Have an account?

Forgot your password?

Registrati


Notice
Benvenuto, ospite!
Se è la tua prima visita, assicurati di leggere le FAQ.

Come forse avrai fatto caso alcune sezioni sono aperte alle visite esterne, altre invece richiedono la registrazione e la presentazione (per accedere alla sezione "Salotto" almeno un totale di 15 post).

La registrazione è gratuita, semplice e veloce.

Se sei già un utente registrato, assicurati di effettuare l'accesso dal modulo soprastante e di avere una presenza attiva (periodicamente si procede alla cancellazione delle utenze inattive).

Buona permanenza.




Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cercasi meccanico
Autore Messaggio
Oldstyle Offline


Messaggi: 773
Likes Given: 6
Likes Received: 3 in 3 posts
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Cercasi meccanico
Devo fare, contestualmente al tagliando dei 20.000 alcune cosucce (perdita coperchio punterie e cambio pastiglie).
Qualcuno mi consiglia un meccanico serio, a prezzi umani in zona Verona/Vicenza?
Astenersi mr martini e boutique in genere, graziecappello
22-09-2014 20:03
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
mcqueen278 Offline


Messaggi: 1,441
Likes Given: 92
Likes Received: 75 in 54 posts
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #2
Cercasi meccanico
Lari motori è a Schio, digli che ti mando io
22-09-2014 20:41
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
Oldstyle Offline


Messaggi: 773
Likes Given: 6
Likes Received: 3 in 3 posts
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Cercasi meccanico
Orco can, mi ero dimenticato di escludere anche lui..... Avuto pessime esperienze (non con la mia moto personale).
Preventivi non rispettati, cambio di pezzi senza soluzione del problema e rifiuto di montare pezzi procurati da me.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-09-2014 21:10 da Oldstyle.)
22-09-2014 21:02
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
mcqueen278 Offline


Messaggi: 1,441
Likes Given: 92
Likes Received: 75 in 54 posts
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #4
Cercasi meccanico
Ma va?! Sempre stato iper disponibile con me, e gli ho fatto montare una piastra disegnata e realizzata da me non più tardi di 2 mesi fa. Solo per curiosità ma a quando risale questa spiacevole esperienza?!

Da Agostini hai provato non è sicuramente economico però rimane piuttosto preciso. Se puoi bypassa il "ragioniere" e parla con la vecchia guardia!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-09-2014 21:15 da mcqueen278.)
22-09-2014 21:12
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
Oldstyle Offline


Messaggi: 773
Likes Given: 6
Likes Received: 3 in 3 posts
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Cercasi meccanico
Appena aperto il garage di Schio, gli avevamo (io e alcuni amici) affidato dei lavori su delle basi BMW e Harley...... Lasciamo perdere.... Avevo, tempo fa, il numero di un ragazzo che aveva lavorato in Triumph e poi si era messo in proprio a Vicenza ma poi non sono mai andato..... Grazie comunque Wink
22-09-2014 21:30
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Bicilindrici Frontemarcia | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication