Have an account?

Forgot your password?

Registrati


Notice
Benvenuto, ospite!
Se è la tua prima visita, assicurati di leggere le FAQ.

Come forse avrai fatto caso alcune sezioni sono aperte alle visite esterne, altre invece richiedono la registrazione e la presentazione (per accedere alla sezione "Salotto" almeno un totale di 15 post).

La registrazione è gratuita, semplice e veloce.

Se sei già un utente registrato, assicurati di effettuare l'accesso dal modulo soprastante e di avere una presenza attiva (periodicamente si procede alla cancellazione delle utenze inattive).

Buona permanenza.




Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Centralina Bonneville efi 2008
Autore Messaggio
kkk Offline
FreshDick

Messaggi: 6,305
Likes Given: 168
Likes Received: 1,049 in 631 posts
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #11
RE: Centralina Bonneville efi 2008
Io mi sono fatto l'idea che sono tutte più o meno così, basta sentirle quando si avviano, i motori EFI con qualche km sulle spalle partono spesso zoppicando ad un cilindro se l'aria non è tirata.

horrido!
10-06-2014 18:50
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
Catello Offline
detto Scerì (pago tutto io)

Messaggi: 2,219
Likes Given: 30
Likes Received: 83 in 57 posts
Registrato: Sep 2012
Reputazione: -24
Messaggio: #12
RE: Centralina Bonneville efi 2008
che tristezza queste EFI

BRIGATA BORBONE
(21-06-2013 13:41 )Dopato Ha scritto:  direi di aprire un sondaggio per capire il perché Catello non è stato ancora bannato questo mese.
10-06-2014 19:13
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
kkk Offline
FreshDick

Messaggi: 6,305
Likes Given: 168
Likes Received: 1,049 in 631 posts
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #13
RE: Centralina Bonneville efi 2008
Non direi, considerando che con filtri conici e mappa giusta hanno diversi cavallini in più delle carburate

horrido!
10-06-2014 20:35
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
giumbolorossonero Offline
Abruzzese sempre in moto

Messaggi: 5,175
Likes Given: 418
Likes Received: 1,722 in 984 posts
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 6
Messaggio: #14
RE: Centralina Bonneville efi 2008
(10-06-2014 16:50 )kkk Ha scritto:  @Stefano: io mi sono accorto che la carburazione della mia è ben diversa da cilindro di SX e di DX. Il SX è ben più grasso, testimone la candela ed il colore interno del corpo farfallato. Credo dipenda da una taratura "meccanica" degli iniettori, fatta a cazzo in fabbrica, perché la centralina non gestisce separatamente i cilindri. Magari nel tuo caso è proprio grassa la taratura sui due cilindri, potresti provare a cercare uno bravo che ti faccia mappa ad hoc su banco prova.

Vedrò di mettermi di buzzo buono su questa cosa quando fermo la moto, magari dopo il rientro dall'ogekistan.
Grazie ceres

Il mio blog: CLICCA QUI: VASTO IN MOTO
10-06-2014 22:24
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Bicilindrici Frontemarcia | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication