Have an account?

Forgot your password?

Registrati


Notice
Benvenuto, ospite!
Se è la tua prima visita, assicurati di leggere le FAQ.

Come forse avrai fatto caso alcune sezioni sono aperte alle visite esterne, altre invece richiedono la registrazione e la presentazione (per accedere alla sezione "Salotto" almeno un totale di 15 post).

La registrazione è gratuita, semplice e veloce.

Se sei già un utente registrato, assicurati di effettuare l'accesso dal modulo soprastante e di avere una presenza attiva (periodicamente si procede alla cancellazione delle utenze inattive).

Buona permanenza.




Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Flat track e cavo acceleratore.
Autore Messaggio
ancatdubh Offline


Messaggi: 121
Likes Given: 3
Likes Received: 12 in 11 posts
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Flat track e cavo acceleratore.
Ciao a tutti.
Oggi ho montato il flat track della lsl. Risolto il problema con il cavo frizione, mi rimane qualche perplessità per il cavo acceleratore che rimane un po' troppo tirato. Dall'altra parte ho letto il post di Cea relativo al montaggio del TT Bar, dove dice di aver fatto fare al cavo acceleratore un altro giro......domanda...come si fa? Ho alzato il serbatoio, visto il cavo , ma onestamente non so come procedere, per farlo passare dall'altro lato del telaio.
Se qualcuno mi sa dire come fare....grazie!
17-05-2014 19:07
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Bicilindrici Frontemarcia | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication