Have an account?

Forgot your password?

Registrati


Notice
Benvenuto, ospite!
Se è la tua prima visita, assicurati di leggere le FAQ.

Come forse avrai fatto caso alcune sezioni sono aperte alle visite esterne, altre invece richiedono la registrazione e la presentazione (per accedere alla sezione "Salotto" almeno un totale di 15 post).

La registrazione è gratuita, semplice e veloce.

Se sei già un utente registrato, assicurati di effettuare l'accesso dal modulo soprastante e di avere una presenza attiva (periodicamente si procede alla cancellazione delle utenze inattive).

Buona permanenza.




Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Brembo blu
Autore Messaggio
jimmy27 Offline
Artista

Messaggi: 80
Likes Given: 5
Likes Received: 4 in 3 posts
Registrato: May 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #31
RE: Brembo blu
(04-12-2013 12:21 )kkk Ha scritto:  Abbastanza d'accordo, SBS un pelo meglio. Circa le ZCOO dipende dalla moto e dall'utilizzo... le pastiglie racing su strada non sono il max... perché impiegano tempo a scaldarsi e hanno problemi con l'acqua. Sulla mia avevo provato delle Carbone lorraine ma le ho scartate in fretta...

prova le ZCOO ok vanno bene anche a freddo e sull'acqua!
sono ben diverse dalle varie CARBON bla bla bla, queste sono in ceramica cappello

costano care lo so, ma le prestazioni sono di gran lunga superiori in ogni frangente e non da ultimo hanno anche una ottima durata.

hai la pinza davanti originale? provale! 55 euro spesi bene ok

http://www.carpimoto.it/27316_45N00700-P...disco-.htm
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-12-2013 12:51 da jimmy27.)
04-12-2013 12:51
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
shining Offline
- - -

Messaggi: 5,775
Likes Given: 155
Likes Received: 582 in 430 posts
Registrato: Dec 2011
Messaggio: #32
RE: Brembo blu
(04-12-2013 12:51 )jimmy27 Ha scritto:  
(04-12-2013 12:21 )kkk Ha scritto:  Abbastanza d'accordo, SBS un pelo meglio. Circa le ZCOO dipende dalla moto e dall'utilizzo... le pastiglie racing su strada non sono il max... perché impiegano tempo a scaldarsi e hanno problemi con l'acqua. Sulla mia avevo provato delle Carbone lorraine ma le ho scartate in fretta...

prova le ZCOO ok vanno bene anche a freddo e sull'acqua!
sono ben diverse dalle varie CARBON bla bla bla, queste sono in ceramica cappello

costano care lo so, ma le prestazioni sono di gran lunga superiori in ogni frangente e non da ultimo hanno anche una ottima durata.

hai la pinza davanti originale? provale! 55 euro spesi bene ok

http://www.carpimoto.it/27316_45N00700-P...disco-.htm

due domande: nella descrizione dicono che c'è il mod. ex e quello ex-c, tu quale hai?
Il codice di quelle da te postate è proprio quello compatibile con le nostre pinze originali?
grazie
04-12-2013 13:24
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
Calogeko Offline
MdM - dito al culo del noioso

Messaggi: 8,903
Likes Given: 2,048
Likes Received: 2,408 in 1,293 posts
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 2
Messaggio: #33
RE: Brembo blu
avvocà....e mo che fai???? Confused
prima mi dici che vanno bene le brembo blu....e mo tu le cambi x metterci le pastiglie di extasi??? schifo

Rolleyes sgherzo naturalmente rido02

ps.comunque non vorrei dire....ma in questo forum sta accadendo qualcosa di strano....un 3d aperto da me....serio (e già è na cosa strana)....e che non finisce a fighe tette e parolacce...ma che anzi arriva addirittura alla quarta paggggina!!! Confused non fatemi preoccupare..... rido02

(25-09-2012 12:24 )keir Ha scritto:  bucchini, ecco la risposta

da oggi ufficialmente m.d.m. casco
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-12-2013 13:29 da Calogeko.)
04-12-2013 13:27
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
jimmy27 Offline
Artista

Messaggi: 80
Likes Given: 5
Likes Received: 4 in 3 posts
Registrato: May 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #34
RE: Brembo blu
(04-12-2013 13:24 )shining Ha scritto:  due domande: nella descrizione dicono che c'è il mod. ex e quello ex-c, tu quale hai?
Il codice di quelle da te postate è proprio quello compatibile con le nostre pinze originali?
grazie

io ho le EX per dischi rotondi. ma io ho una pinza discacciati bigcool
perciò le pastiglie sono diverse.
le ZCOO le avevo provate anche sulla street, dopo le brembo rosse che mi avevano deluso e rigato un po' i dischi

Si il link che ho messo è per la pinza freno originale della bonnie ( uguale anche per scrably e thruxxè )
le pastiglie hanno la sigla N007... se vai sulla pagina in alto a destra c'è la lista delle applicazioni: monta sulla mia moto?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-12-2013 13:33 da jimmy27.)
04-12-2013 13:29
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
shining Offline
- - -

Messaggi: 5,775
Likes Given: 155
Likes Received: 582 in 430 posts
Registrato: Dec 2011
Messaggio: #35
RE: Brembo blu
(04-12-2013 13:29 )jimmy27 Ha scritto:  
(04-12-2013 13:24 )shining Ha scritto:  due domande: nella descrizione dicono che c'è il mod. ex e quello ex-c, tu quale hai?
Il codice di quelle da te postate è proprio quello compatibile con le nostre pinze originali?
grazie

io ho le EX per dischi rotondi. ma io ho una pinza discacciati bigcool
perciò le pastiglie sono diverse.
le ZCOO le avevo provate anche sulla street, dopo le brembo rosse che mi avevano deluso e rigato un po' i dischi

Si il link che ho messo è per la pinza freno originale della bonnie ( uguale anche per scrably e thruxxè )
le pastiglie hanno la sigla N007... se vai sulla pagina in alto a destra c'è la lista delle applicazioni: monta sulla mia moto?

grazie milleok
(04-12-2013 13:27 )ogeko Ha scritto:  avvocà....e mo che fai???? Confused
prima mi dici che vanno bene le brembo blu....e mo tu le cambi x metterci le pastiglie di extasi??? schifo

Rolleyes sgherzo naturalmente rido02

ps.comunque non vorrei dire....ma in questo forum sta accadendo qualcosa di strano....un 3d aperto da me....serio (e già è na cosa strana)....e che non finisce a fighe tette e parolacce...ma che anzi arriva addirittura alla quarta paggggina!!! Confused non fatemi preoccupare..... rido02

no, tranquillo, per ora tengo le brembo blu, di cui sono soddisfatto, e che sono praticamente nuove.
Ma in futuro si possono provare cose diverse (non in quel senso fuckBig Grin )
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-12-2013 13:56 da shining.)
04-12-2013 13:54
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
House Offline
salottiero

Messaggi: 2,973
Likes Given: 216
Likes Received: 136 in 106 posts
Registrato: Jul 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #36
RE: Brembo blu
(04-12-2013 13:27 )ogeko Ha scritto:  avvocà....e mo che fai???? Confused
prima mi dici che vanno bene le brembo blu....e mo tu le cambi x metterci le pastiglie di extasi??? schifo

Rolleyes sgherzo naturalmente rido02

ps.comunque non vorrei dire....ma in questo forum sta accadendo qualcosa di strano....un 3d aperto da me....serio (e già è na cosa strana)....e che non finisce a fighe tette e parolacce...ma che anzi arriva addirittura alla quarta paggggina!!! Confused non fatemi preoccupare..... rido02

Questa è la prova provata che parte sempre tutto da te. Scassaminchia che non sei altro. Automolestati! Rolleyes
04-12-2013 13:59
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
Calogeko Offline
MdM - dito al culo del noioso

Messaggi: 8,903
Likes Given: 2,048
Likes Received: 2,408 in 1,293 posts
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 2
Messaggio: #37
RE: Brembo blu
(04-12-2013 13:54 )shining Ha scritto:  Ma in futuro si possono provare cose diverse (dico sopratutto in quel senso fuckBig Grin )

ahhhhhhh finalmente si cazzeggia Big Grin
bravo avvocato....dai che potresti scoprire un'altra sessualità alle soglie della terza età rido


(04-12-2013 13:59 )House Ha scritto:  
(04-12-2013 13:27 )ogeko Ha scritto:  avvocà....e mo che fai???? Confused
prima mi dici che vanno bene le brembo blu....e mo tu le cambi x metterci le pastiglie di extasi??? schifo

Rolleyes sgherzo naturalmente rido02

ps.comunque non vorrei dire....ma in questo forum sta accadendo qualcosa di strano....un 3d aperto da me....serio (e già è na cosa strana)....e che non finisce a fighe tette e parolacce...ma che anzi arriva addirittura alla quarta paggggina!!! Confused non fatemi preoccupare..... rido02

Questa è la prova provata che parte sempre tutto da te. Scassaminchia che non sei altro. Automolestati! Rolleyes

eccu....sì cuntentu moi?! rido02

(25-09-2012 12:24 )keir Ha scritto:  bucchini, ecco la risposta

da oggi ufficialmente m.d.m. casco
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-12-2013 14:03 da Calogeko.)
04-12-2013 14:01
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
jimmy27 Offline
Artista

Messaggi: 80
Likes Given: 5
Likes Received: 4 in 3 posts
Registrato: May 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #38
RE: Brembo blu
(04-12-2013 13:54 )shining Ha scritto:  no, tranquillo, per ora tengo le brembo blu, di cui sono soddisfatto, e che sono praticamente nuove....

bè io su una scrambler monterei le brembo blu!
più modulabili e più adatte al fuoristrada estremo che si fa con la scrambly ok
e poi con le pastiglie blu si rizza anche in terza età rido02

mentre su una bonnie caffettizzata o su una thruxton andrei di ZCOO senza dubbi
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-12-2013 14:07 da jimmy27.)
04-12-2013 14:05
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
Calogeko Offline
MdM - dito al culo del noioso

Messaggi: 8,903
Likes Given: 2,048
Likes Received: 2,408 in 1,293 posts
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 2
Messaggio: #39
RE: Brembo blu
(04-12-2013 14:05 )jimmy27 Ha scritto:  bè io su una scrambler monterei le brembo blu!

che_avrà_voluto_dire
no dai...dillo mi stai perculando!!!!Rolleyes

rido02

(25-09-2012 12:24 )keir Ha scritto:  bucchini, ecco la risposta

da oggi ufficialmente m.d.m. casco
04-12-2013 14:09
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
jimmy27 Offline
Artista

Messaggi: 80
Likes Given: 5
Likes Received: 4 in 3 posts
Registrato: May 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #40
RE: Brembo blu
(04-12-2013 14:09 )ogeko Ha scritto:  che_avrà_voluto_dire
no dai...dillo mi stai perculando!!!!Rolleyes

rido02

ma si, la scrambly ha meno cv ed è votata al fuoristrada Big Grin
le blu offrono più modulabilità, necessaria su fango, sassi, radici dove l'aderenza è precaria casco
04-12-2013 14:12
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Bicilindrici Frontemarcia | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication