Have an account?

Forgot your password?

Registrati


Notice
Benvenuto, ospite!
Se è la tua prima visita, assicurati di leggere le FAQ.

Come forse avrai fatto caso alcune sezioni sono aperte alle visite esterne, altre invece richiedono la registrazione e la presentazione (per accedere alla sezione "Salotto" almeno un totale di 15 post).

La registrazione è gratuita, semplice e veloce.

Se sei già un utente registrato, assicurati di effettuare l'accesso dal modulo soprastante e di avere una presenza attiva (periodicamente si procede alla cancellazione delle utenze inattive).

Buona permanenza.




Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sterzo "storto"
Autore Messaggio
Skyblue Offline
"Che birre hai?"™

Messaggi: 2,853
Likes Given: 399
Likes Received: 499 in 359 posts
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 5
Messaggio: #11
RE: Sterzo "storto"
(09-07-2013 11:29 )Chetene Ha scritto:  
(09-07-2013 11:19 )daghen Ha scritto:  Se la ruota posteriore è "storta" allora per andare dritto dovresti sempre sterzare un po' da una parte... e la moto risulterebbe "obliqua" rispetto al senso di marcia... penso che sia difficile che sia questo il problema, però è sempre meglio controllare tutto...

beh, visto che il colpo ha stortato gli steli, magari la botta ha sfasato un po' la ruota posteriore...
come controllo, da profano, col centimetro?


..tommaso, escluderei che una caduta ti abbia stortato la ruota posteriore.. anche volendo, non riesci a toccare col dado ruota( che risulterebbe segnato) o, al limite con la pinza freno( che sarebbe segnata anche lei, o peggio..)..

Daghen ha ragione, magari era storta, ma non te ne sei mai accorto..ora con le forcelle dritte...

Abruzzese: Forte e gentile. - "..Meglio sudato che scartavetrato!™" - Valigie in Alluminio™. Sky in HD™
09-07-2013 12:23
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
giumbolorossonero Offline
Abruzzese sempre in moto

Messaggi: 5,175
Likes Given: 418
Likes Received: 1,722 in 984 posts
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 6
Messaggio: #12
RE: Sterzo "storto"
bevici sopra.. così compensi la stortura meccanica con quella etilica.. Big Grin

Il mio blog: CLICCA QUI: VASTO IN MOTO
09-07-2013 12:58
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
Chetene Offline
Piciu!

Messaggi: 3,535
Likes Given: 6
Likes Received: 128 in 96 posts
Registrato: Nov 2011
Reputazione: -1
Messaggio: #13
RE: Sterzo "storto"
boh, ho datto un occhio ai registri posteriori, e quello dx è un pelo storto (nella parte terminale delle tacche), e io tengo un po' la moto sterzata a sx... magari dopo mi procaccio la foto
oltretutto ho noie al regolatore di tensione, porcaccia la miseria!

Guardo una strada io
non ne ho mai viste così
e dove vada a finire
non so dir da qui
il fondo è lucido e scuro
di un nero già blu
porta lontano, è sicuro
mai stato laggiù
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-07-2013 17:37 da Chetene.)
09-07-2013 17:37
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
kkk Offline
FreshDick

Messaggi: 6,305
Likes Given: 168
Likes Received: 1,049 in 631 posts
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #14
RE: Sterzo "storto"
Tom, ma la domanda principale è, simmetria dell'universo a parte, la tua moto va diritta? Perchè se va diritta allora battitene il culo, se invece va storta bisogna indagare. La mia va diritta, ma pure io ho la sensazione che la piastra superiore sia "leggermente girata" verso sinistra.

P.S. Se poi la finissi di andare per terra ogni due per tre sarebbe perfetto. Big GrinBig GrinBig Grin

horrido!
09-07-2013 19:06
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
Chetene Offline
Piciu!

Messaggi: 3,535
Likes Given: 6
Likes Received: 128 in 96 posts
Registrato: Nov 2011
Reputazione: -1
Messaggio: #15
RE: Sterzo "storto"
ecco qui:
[Immagine: dxw7.jpg]

[Immagine: vtpm.jpg]

[Immagine: 3kqq.jpg]

mentre l'altro (a sx):
[Immagine: k04h.jpg]

[Immagine: e3d0.jpg]

scusa, scaibeppe, ma mi son dimenticato della pedana.

per enrico, la moto ora non funza per problemi di batteria. Mi pare che anche mollando il manubrio la moto vada dritta, ma devo provare di nuovo...

Guardo una strada io
non ne ho mai viste così
e dove vada a finire
non so dir da qui
il fondo è lucido e scuro
di un nero già blu
porta lontano, è sicuro
mai stato laggiù
09-07-2013 19:10
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
shining Offline
- - -

Messaggi: 5,775
Likes Given: 155
Likes Received: 582 in 430 posts
Registrato: Dec 2011
Messaggio: #16
RE: Sterzo "storto"
(09-07-2013 19:10 )Chetene Ha scritto:  per enrico, la moto ora non funza per problemi di batteria. Mi pare che anche mollando il manubrio la moto vada dritta, ma devo provare di nuovo...

e allora cosa vuoi di più da un cancello ok
09-07-2013 20:16
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
megalo82 Offline
Ricercatore

Messaggi: 3,029
Likes Given: 28
Likes Received: 129 in 78 posts
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #17
Sterzo "storto"
Visto come hai i registri inizierei a metter via i soldi per un kit trasmissione nuovo!

Grazie Bebo.
09-07-2013 22:31
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
Chetene Offline
Piciu!

Messaggi: 3,535
Likes Given: 6
Likes Received: 128 in 96 posts
Registrato: Nov 2011
Reputazione: -1
Messaggio: #18
RE: Sterzo "storto"
la trasmissione ha 4000 km! Undecided

Guardo una strada io
non ne ho mai viste così
e dove vada a finire
non so dir da qui
il fondo è lucido e scuro
di un nero già blu
porta lontano, è sicuro
mai stato laggiù
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-07-2013 23:32 da Chetene.)
09-07-2013 23:32
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
megalo82 Offline
Ricercatore

Messaggi: 3,029
Likes Given: 28
Likes Received: 129 in 78 posts
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #19
Sterzo "storto"
(09-07-2013 23:32 )Chetene Ha scritto:  la trasmissione ha 4000 km! Undecided

Ma tu vai subito in paranoia! Hahahahahaha se ne avessi avuto 10000 saresti in sbattimento! Big Grin

Grazie Bebo.
09-07-2013 23:35
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
Chetene Offline
Piciu!

Messaggi: 3,535
Likes Given: 6
Likes Received: 128 in 96 posts
Registrato: Nov 2011
Reputazione: -1
Messaggio: #20
RE: Sterzo "storto"
più che altro mi chiedevo che diagnosi stavi facendo... secondo me hai sparato un'immane cazzata e ora cerchi di correre ai ripari senzaundente
mi rassegnerò allo sterzo storto...

Guardo una strada io
non ne ho mai viste così
e dove vada a finire
non so dir da qui
il fondo è lucido e scuro
di un nero già blu
porta lontano, è sicuro
mai stato laggiù
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-07-2013 23:38 da Chetene.)
09-07-2013 23:37
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)

Contattaci | Bicilindrici Frontemarcia | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication