Have an account?

Forgot your password?

Registrati


Notice
Benvenuto, ospite!
Se è la tua prima visita, assicurati di leggere le FAQ.

Come forse avrai fatto caso alcune sezioni sono aperte alle visite esterne, altre invece richiedono la registrazione e la presentazione (per accedere alla sezione "Salotto" almeno un totale di 15 post).

La registrazione è gratuita, semplice e veloce.

Se sei già un utente registrato, assicurati di effettuare l'accesso dal modulo soprastante e di avere una presenza attiva (periodicamente si procede alla cancellazione delle utenze inattive).

Buona permanenza.




Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tagliando fai da te ( by Noisy )
Autore Messaggio
mcqueen278 Offline


Messaggi: 1,441
Likes Given: 92
Likes Received: 75 in 54 posts
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #31
Tagliando fai da te ( by Noisy )
Adesivo per guarnizioni arexons guarnizione nuova e serri a 10Nm…
Lavoro fatto su una bonnie di un mio amico e che farò anche sulla mia dopo lo stop invernale
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-09-2012 06:21 da mcqueen278.)
08-09-2012 06:21
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
High-Voltage Offline
l'elettrauto dei carrifunebri

Messaggi: 1,297
Likes Given: 108
Likes Received: 67 in 47 posts
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #32
RE: Tagliando fai da te ( by Noisy )
(08-09-2012 06:21 )mcqueen278 Ha scritto:  Adesivo per guarnizioni arexons guarnizione nuova e serri a 10Nm…
Lavoro fatto su una bonnie di un mio amico e che farò anche sulla mia dopo lo stop invernale

dopo allora faccio un salto dall'autoricambi, a vedere se hanno qualcosa di simile

Sono solo le prime volte, poi ci si abitua.
08-09-2012 11:41
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
Catello Offline
detto Scerì (pago tutto io)

Messaggi: 2,219
Likes Given: 30
Likes Received: 83 in 57 posts
Registrato: Sep 2012
Reputazione: -24
Messaggio: #33
RE: Tagliando fai da te ( by Noisy )
io a breve farò il cambio d'olio alla mia moto ed ho pensato che prima di effetuarlo vorrei rabbocarci del sintflon e poi dopo qualche centiania di kilometri effettuare il cambio d'olio e metterci del bardhal con full rene, che ne pensate?

BRIGATA BORBONE
(21-06-2013 13:41 )Dopato Ha scritto:  direi di aprire un sondaggio per capire il perché Catello non è stato ancora bannato questo mese.
17-09-2012 18:40
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
Mr Noisy Offline
Pietruccio Giamboretti

Messaggi: 4,635
Likes Given: 33
Likes Received: 178 in 99 posts
Registrato: Nov 2011
Reputazione: -6
Messaggio: #34
RE: Tagliando fai da te ( by Noisy )
uhmmm alcuni lo fanno (marcos credo) però visto che la frizione è in bagno d'olio io non lo farei (e non l'ho mai fatto)

...to go a little faster, to brake a little later, to live a little more.
17-09-2012 18:57
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
High-Voltage Offline
l'elettrauto dei carrifunebri

Messaggi: 1,297
Likes Given: 108
Likes Received: 67 in 47 posts
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #35
RE: Tagliando fai da te ( by Noisy )
avevo cercato pure io per il mio cancello e avevo visto questo....

http://www.htmracing.it/cms/index.php?op...Itemid=217

compatibile con frizione a bagno d'olio

Sono solo le prime volte, poi ci si abitua.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-09-2012 19:19 da High-Voltage.)
17-09-2012 19:19
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
Catello Offline
detto Scerì (pago tutto io)

Messaggi: 2,219
Likes Given: 30
Likes Received: 83 in 57 posts
Registrato: Sep 2012
Reputazione: -24
Messaggio: #36
RE: Tagliando fai da te ( by Noisy )
(17-09-2012 19:19 )High-Voltage Ha scritto:  avevo cercato pure io per il mio cancello e avevo visto questo....

http://www.htmracing.it/cms/index.php?op...Itemid=217

compatibile con frizione a bagno d'olio

possibile che non ci sia nessuno che l'abbia fatto?

BRIGATA BORBONE
(21-06-2013 13:41 )Dopato Ha scritto:  direi di aprire un sondaggio per capire il perché Catello non è stato ancora bannato questo mese.
17-09-2012 20:14
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
Maciste Offline


Messaggi: 716
Likes Given: 39
Likes Received: 67 in 53 posts
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #37
RE: Tagliando fai da te ( by Noisy )
Il filtro olio della speedmaster è comaptibile con Bonneville? e quello dell'America?

Lo chiedo perchè ho trovato un'offerta che distingue i tre tipi di filtro olio Confused
16-01-2013 10:52
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
Mr Noisy Offline
Pietruccio Giamboretti

Messaggi: 4,635
Likes Given: 33
Likes Received: 178 in 99 posts
Registrato: Nov 2011
Reputazione: -6
Messaggio: #38
RE: Tagliando fai da te ( by Noisy )
il motore è sempre lo stesso quindi si

...to go a little faster, to brake a little later, to live a little more.
16-01-2013 11:14
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
Pepito Offline
bicilindrico

Messaggi: 224
Likes Given: 1
Likes Received: 0 in 0 posts
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #39
RE: Tagliando fai da te ( by Noisy )
Ieri mi sono lanciato nella pulizia del filtro dell'aria, cambio d'olio, sostituzione del filtro e delle candele.
Essendo la prima volta ho impiegato un'infinità di tempo ma la cosa che mi spaventava di più, lo smontaggio del serbatoio, è stata la cosa più semplice.
Vorrei conoscere l'ing. che ha progettato la posizione delle candele e del SAIS per stringergli le mani... intorno al collo!!!moto

Prendetevi questo puntale, cliccate qui ---]X[---
17-03-2013 11:37
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
Tokugawa Offline
bicilindrico

Messaggi: 1,075
Likes Given: 6
Likes Received: 2 in 2 posts
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 6
Messaggio: #40
RE: Tagliando fai da te ( by Noisy )
(17-03-2013 11:37 )Pepito Ha scritto:  Ieri mi sono lanciato nella pulizia del filtro dell'aria, cambio d'olio, sostituzione del filtro e delle candele.
Essendo la prima volta ho impiegato un'infinità di tempo ma la cosa che mi spaventava di più, lo smontaggio del serbatoio, è stata la cosa più semplice.
Vorrei conoscere l'ing. che ha progettato la posizione delle candele e del SAIS per stringergli le mani... intorno al collo!!!moto

Io ho costruito una chiave snodata, utilizzando parti di altre chiavi.

Sardo日本
19-03-2013 11:03
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Bel tagliando - ma la moto va male Chetene 7 15,715 11-06-2017 08:50
Ultimo messaggio: Maciste
  Tagliando 40,000/45.000 km christiantilt 51 113,961 18-03-2013 22:04
Ultimo messaggio: cea

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione:

Contattaci | Bicilindrici Frontemarcia | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication