Have an account?

Forgot your password?

Registrati


Notice
Benvenuto, ospite!
Se è la tua prima visita, assicurati di leggere le FAQ.

Come forse avrai fatto caso alcune sezioni sono aperte alle visite esterne, altre invece richiedono la registrazione e la presentazione (per accedere alla sezione "Salotto" almeno un totale di 15 post).

La registrazione è gratuita, semplice e veloce.

Se sei già un utente registrato, assicurati di effettuare l'accesso dal modulo soprastante e di avere una presenza attiva (periodicamente si procede alla cancellazione delle utenze inattive).

Buona permanenza.




Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
t120 o t120 black.....non è proprio lo stesso.
Autore Messaggio
Sandromagno Offline


Messaggi: 32
Likes Given: 12
Likes Received: 25 in 13 posts
Registrato: Aug 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #1
t120 o t120 black.....non è proprio lo stesso.
non sto parlando della finitura nera o nera satinata, sto parlando di omologazione!!!!
ho una T120 normale, intendo con tutte le cromature nei soliti posti, di colore nero (lucido) che NON è una T120 black ( quella tutta nera opaca, etc etc) , anche se al proposito non avrei nessun problema a intortare un qualsiasi sbirro che controllasse la mia carta di circolazione
Giá perche sulla carta di circolazione quelle volpi della Triumph italia ci hanno scritto alla voce modello: T120 Black........( per dare un idea una T120 rossa porta scritto T120 e basta)
uno potrebbe dire: fregatene, é no! ormai è tutto computerizzato, ti rompono le scatole per una qualsiasi minima variazione, intendo dire freccette di direzione, portatarghe, le case costruttrici ti minacciano che se non gonfi le gomme con l'aria che vendono loro, decade la garanzia etc etc,.........e tu mi vendi a diverse migliaia di € una moto che non è quella che risulta dagli atti ufficiali?
totale, fa freddo e quindi ne ho approfittato per fermare il motorino dal conce (che peraltro ha capito ed é d'accordo con me) assieme alla carta di circolazione, e ci sono 3 opzioni: 1 mi cambiano la moto, 2 me la reimmatricolano 2017 , 3 un qualche impiegato della motorizzazione sbianchetta il modello e ci incolla un adesivo con la correzione assieme a un bel timbro a secco che in Italia è sempre una sicurezza!
Chissà cosa faranno?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
05-01-2017 01:05
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
t120 o t120 black.....non è proprio lo stesso. - Sandromagno - 05-01-2017 01:05

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Bicilindrici Frontemarcia | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication