Have an account?

Forgot your password?

Registrati


Notice
Benvenuto, ospite!
Se è la tua prima visita, assicurati di leggere le FAQ.

Come forse avrai fatto caso alcune sezioni sono aperte alle visite esterne, altre invece richiedono la registrazione e la presentazione (per accedere alla sezione "Salotto" almeno un totale di 15 post).

La registrazione è gratuita, semplice e veloce.

Se sei già un utente registrato, assicurati di effettuare l'accesso dal modulo soprastante e di avere una presenza attiva (periodicamente si procede alla cancellazione delle utenze inattive).

Buona permanenza.




Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
l'acceleratore e il polso dx
Autore Messaggio
Sandromagno Offline


Messaggi: 32
Likes Given: 12
Likes Received: 25 in 13 posts
Registrato: Aug 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #1
l'acceleratore e il polso dx
lo so che sto per buttare un sasso nello stagno ma lo faccio lo stesso: bene o male tutti un pezzetto di autostrada scocciante ce lo dobbiamo sorbire, beh a me sopratutto con il fresco dopo un poco mi da fastidio/ formicola la mano destra inchiodata a tenere il gas ai maledetti 130 kmh.

ho provato e mi sono molto interessato su molti artifici e trucchetti: dal grosso O ring tra manopola in gomma e blocchetto leva ( un po come le vecchie Vespa che avevano il gas irreversibile) alla patelletta infilata sulla manopola per usare il palmo della mano ( ottima ed economica) a Kaoko del sud africa ad un bel terminale manopola americano Cruisecontrol che blocca e sblocca il gas. esiste anche una pinza che si infila e si appoggia sulla leva del freno sempre con l'obiettivo di bloccare il gas.

ora prevedo una esplosione dei duri e puri, sullo snaturare l'andate in moto, etc etc ma per me non c'è verso il polso mi da fastidio e formicola: alcuni hanno il mal di testa ( io no) o fa male la schiena ( io no per il momento) io ho il polso dx sensibile!!

la bonneville e nessuno lo sa ( io l'ho voluto e comprato!!) ha come accessorio il cruise control elettronico perché ha il ride by wire ( non c'è il cavo al carburatore .......c'è un motorino elettrico che "apre e chiude" l'iniezione) e dopo un poco di timore ( é strano staccare la mano destra a lungo, provate !) ne sono soddisfattissimo, il mio personale problema è risolto, purtroppo " un bottoncino" integrato sul blocchetto sinistro per comandarlo mi é costato 300€...............


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
25-10-2016 13:52
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
l'acceleratore e il polso dx - Sandromagno - 25-10-2016 13:52
l'acceleratore e il polso dx - messia - 25-10-2016, 15:19
RE: l'acceleratore e il polso dx - 081 - 25-10-2016, 23:11
RE: l'acceleratore e il polso dx - kkk - 01-11-2016, 10:06
l'acceleratore e il polso dx - messia - 01-11-2016, 11:13
l'acceleratore e il polso dx - conso78 - 05-01-2017, 07:54

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Bicilindrici Frontemarcia | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication