Have an account?

Forgot your password?

Registrati


Notice
Benvenuto, ospite!
Se è la tua prima visita, assicurati di leggere le FAQ.

Come forse avrai fatto caso alcune sezioni sono aperte alle visite esterne, altre invece richiedono la registrazione e la presentazione (per accedere alla sezione "Salotto" almeno un totale di 15 post).

La registrazione è gratuita, semplice e veloce.

Se sei già un utente registrato, assicurati di effettuare l'accesso dal modulo soprastante e di avere una presenza attiva (periodicamente si procede alla cancellazione delle utenze inattive).

Buona permanenza.




Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tagliando fai da te ( by Noisy )
Autore Messaggio
mcqueen278 Offline


Messaggi: 1,441
Likes Given: 92
Likes Received: 75 in 54 posts
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #21
RE: Tagliando fai da te ( by Noisy )
In quello di Werwolf ci avevano messo il mastice per le testate sulla guarnizione del filtro abbiamo risolto forando con la punta da 10 il filtro e piantando dentro una T a brugola per fare leva 4 bestemmie venete e si è tolto....
30-04-2012 16:02
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
Oldstyle Offline


Messaggi: 773
Likes Given: 6
Likes Received: 3 in 3 posts
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #22
RE: Tagliando fai da te ( by Noisy )
Forse sarebbero bastate le 4 bestemmie venete rido02rido02rido02
30-04-2012 17:08
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
mcqueen278 Offline


Messaggi: 1,441
Likes Given: 92
Likes Received: 75 in 54 posts
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #23
RE: Tagliando fai da te ( by Noisy )
Mah, non credo, devo dire che soprattutto Werwolf si era sfogato per benino...rido02rido02rido02rido02rido02rido02rido02rido02
30-04-2012 18:15
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
Mr Noisy Offline
Pietruccio Giamboretti

Messaggi: 4,635
Likes Given: 33
Likes Received: 178 in 99 posts
Registrato: Nov 2011
Reputazione: -6
Messaggio: #24
R: Tagliando fai da te ( by Noisy )
Ecco perché ogni tanto mi fischiano le orecchie....

...to go a little faster, to brake a little later, to live a little more.
30-04-2012 18:35
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
IamLegend Offline
rocknrolla

Messaggi: 661
Likes Given: 15
Likes Received: 1 in 1 posts
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #25
RE: Tagliando fai da te ( by Noisy )
eccomi qui a fare il tagliando noisy Big Grin

quel bastardo di un filtro olio non si svita. Posso trapassarlo da parte a parte con un cacciavite o c'è qualche controindicazione? Non ho idea di come sia fatta la parte del basamento alla quale si avvita il filtro. Guardando quest'ultimo vedo una filettatura e all'interno un "beccuccio" con al suo interno quella che mi pare un'altra filettatura, non vorrei quindi che ci sia qualche "sporgenza" del basamento che potrei andare a spaccare attraversando il filtro con un cacciavite...aiutate un niubbo, se faccio danni poi per riparare tutto sossoldi...

Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
11-05-2012 20:47
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
megalo82 Offline
Ricercatore

Messaggi: 3,029
Likes Given: 28
Likes Received: 129 in 78 posts
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #26
Tagliando fai da te ( by Noisy )
(11-05-2012 20:47 )IamLegend Ha scritto:  eccomi qui a fare il tagliando noisy Big Grin

quel bastardo di un filtro olio non si svita. Posso trapassarlo da parte a parte con un cacciavite o c'è qualche controindicazione? Non ho idea di come sia fatta la parte del basamento alla quale si avvita il filtro. Guardando quest'ultimo vedo una filettatura e all'interno un "beccuccio" con al suo interno quella che mi pare un'altra filettatura, non vorrei quindi che ci sia qualche "sporgenza" del basamento che potrei andare a spaccare attraversando il filtro con un cacciavite...aiutate un niubbo, se faccio danni poi per riparare tutto sossoldi...

Punta il cacciavite dove inizia la parte angolata del filtro e dacci dentro! Sviti e via! Io il prossimo filtro lo prenderó kn quello col bulloncino sotto, bucare è ok, ma se sporco meno è meglio!!!

Grazie Bebo.
11-05-2012 21:17
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
cea Offline
nano del circo Togni

Messaggi: 2,646
Likes Given: 68
Likes Received: 244 in 169 posts
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #27
R: Tagliando fai da te ( by Noisy )
Il filtro va avvitato a mano!
11-05-2012 21:25
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
[-] The following 1 user Likes cea's post:
werwolf (15-06-2014)
IamLegend Offline
rocknrolla

Messaggi: 661
Likes Given: 15
Likes Received: 1 in 1 posts
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #28
RE: Tagliando fai da te ( by Noisy )
(11-05-2012 21:17 )megalo82 Ha scritto:  
(11-05-2012 20:47 )IamLegend Ha scritto:  eccomi qui a fare il tagliando noisy Big Grin

quel bastardo di un filtro olio non si svita. Posso trapassarlo da parte a parte con un cacciavite o c'è qualche controindicazione? Non ho idea di come sia fatta la parte del basamento alla quale si avvita il filtro. Guardando quest'ultimo vedo una filettatura e all'interno un "beccuccio" con al suo interno quella che mi pare un'altra filettatura, non vorrei quindi che ci sia qualche "sporgenza" del basamento che potrei andare a spaccare attraversando il filtro con un cacciavite...aiutate un niubbo, se faccio danni poi per riparare tutto sossoldi...

Punta il cacciavite dove inizia la parte angolata del filtro e dacci dentro! Sviti e via! Io il prossimo filtro lo prenderó kn quello col bulloncino sotto, bucare è ok, ma se sporco meno è meglio!!!

ok quindi nella parte angolosa, thanks ok

infatti ho preso il filtro k&n con bulloncino (e bullone di spurgo magnetico Big Grin ), la prossima volta chiave e tanti saluti bravo

(11-05-2012 21:25 )cea Ha scritto:  Il filtro va avvitato a mano!

e che ne so come l'hanno incastonato, questo mica l'ho messo io!!! moto

Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
11-05-2012 21:47
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
st13 Offline
l'ignorante

Messaggi: 207
Likes Given: 0
Likes Received: 3 in 3 posts
Registrato: Dec 2011
Reputazione: -2
Messaggio: #29
RE: Tagliando fai da te ( by Noisy )
oggi ho fatto il cambio olio.... apparentemente tutto ok..... apparentemente Confused
27-05-2012 20:50
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
High-Voltage Offline
l'elettrauto dei carrifunebri

Messaggi: 1,297
Likes Given: 108
Likes Received: 67 in 47 posts
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #30
RE: Tagliando fai da te ( by Noisy )
io è una settimana che aspetto che mi arrivino le pastiglie per le valvole.... oltre che le viti dei castelli delle camme, visto che le avevano chiuse con la pistola Sad

intanto ho cambiato candele, gomma posteriore, filtri....

per la guarnizione coperchio punterie, visto che fa abbastanza cagare come trasudamenti, cosa usate di solito per sigillarla meglio? pasta siliconica? o guarnizione liquida per motori fire?

Sono solo le prime volte, poi ci si abitua.
07-09-2012 20:58
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Bel tagliando - ma la moto va male Chetene 7 15,715 11-06-2017 08:50
Ultimo messaggio: Maciste
  Tagliando 40,000/45.000 km christiantilt 51 113,961 18-03-2013 22:04
Ultimo messaggio: cea

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)

Contattaci | Bicilindrici Frontemarcia | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication