Bicilindrici Frontemarcia Forum
[tecnica] Belinassu - Tante informazioni interessanti - Versione stampabile

+- Bicilindrici Frontemarcia Forum (http://www.bicilindricifrontemarcia.org/forum)
+-- Forum: L'angolo dello Spippolo (/forumdisplay.php?fid=5)
+--- Forum: No Al Tasto Cerca (/forumdisplay.php?fid=6)
+--- Discussione: [tecnica] Belinassu - Tante informazioni interessanti (/showthread.php?tid=6990)



[tecnica] Belinassu - Tante informazioni interessanti - giumbolorossonero - 01-01-2017 19:44

Qui un sito interessante, LA MENTE E L'OFFICINA, di Andrea (nickname Belinassu), dove si possono reperire tante informazioni tecniche interessanti.
Per una capra come me un modo per capire almeno le basi, visto che il linguaggio è comprensibile anche ai profani.

Molto interessante la parte sulla riprogrammazione delle centraline.


RE: [tecnica] Belinassu - Tante informazioni interessanti - dr. Gonzo - 05-01-2017 18:38

bravo giumbolo!
anche la parte sul regolatore di tensione è mica male


RE: [tecnica] Belinassu - Tante informazioni interessanti - giumbolorossonero - 05-01-2017 19:36

Leggendo nei commenti, un certo Massimiliano gli propone dimettere le mani su una Triumph.
Sarei curioso di contattarlo: avere la moto che performa come erogazione e come consumi molto meglio rispetto a quando esce di fabbrica, senza perdere nulla dell'omologazione, è una cosa che mi piacerebbe parecchio.


[tecnica] Belinassu - Tante informazioni interessanti - Sandromagno - 06-01-2017 00:08

vai a vedere in piccoli spippoli crescono il post tutto quello che avreste voluto sapere sulle centraline..........


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


RE: [tecnica] Belinassu - Tante informazioni interessanti - NAS E CAZZ - 06-01-2017 11:45

il post sulle centraline per me è inutile: ho levato sais e sonde lamba, mappato al banco e do tanto gas


RE: [tecnica] Belinassu - Tante informazioni interessanti - giumbolorossonero - 06-01-2017 20:42

(06-01-2017 00:08 )Sandromagno Ha scritto:  vai a vedere in piccoli spippoli crescono il post tutto quello che avreste voluto sapere sulle centraline..........


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Si, contributo molto interessante il tuo, Sandro.
Per me sono tutte preziose informazioni. cappello