Bicilindrici Frontemarcia Forum
Cercasi meccanico - Versione stampabile

+- Bicilindrici Frontemarcia Forum (http://www.bicilindricifrontemarcia.org/forum)
+-- Forum: L'angolo dello Spippolo (/forumdisplay.php?fid=5)
+--- Forum: No Al Tasto Cerca (/forumdisplay.php?fid=6)
+--- Discussione: Cercasi meccanico (/showthread.php?tid=5974)



Cercasi meccanico - Oldstyle - 22-09-2014 20:03

Devo fare, contestualmente al tagliando dei 20.000 alcune cosucce (perdita coperchio punterie e cambio pastiglie).
Qualcuno mi consiglia un meccanico serio, a prezzi umani in zona Verona/Vicenza?
Astenersi mr martini e boutique in genere, graziecappello


Cercasi meccanico - mcqueen278 - 22-09-2014 20:41

Lari motori è a Schio, digli che ti mando io


RE: Cercasi meccanico - Oldstyle - 22-09-2014 21:02

Orco can, mi ero dimenticato di escludere anche lui..... Avuto pessime esperienze (non con la mia moto personale).
Preventivi non rispettati, cambio di pezzi senza soluzione del problema e rifiuto di montare pezzi procurati da me.


Cercasi meccanico - mcqueen278 - 22-09-2014 21:12

Ma va?! Sempre stato iper disponibile con me, e gli ho fatto montare una piastra disegnata e realizzata da me non più tardi di 2 mesi fa. Solo per curiosità ma a quando risale questa spiacevole esperienza?!

Da Agostini hai provato non è sicuramente economico però rimane piuttosto preciso. Se puoi bypassa il "ragioniere" e parla con la vecchia guardia!


RE: Cercasi meccanico - Oldstyle - 22-09-2014 21:30

Appena aperto il garage di Schio, gli avevamo (io e alcuni amici) affidato dei lavori su delle basi BMW e Harley...... Lasciamo perdere.... Avevo, tempo fa, il numero di un ragazzo che aveva lavorato in Triumph e poi si era messo in proprio a Vicenza ma poi non sono mai andato..... Grazie comunque Wink