Bicilindrici Frontemarcia Forum
installazione finto arrow - Versione stampabile

+- Bicilindrici Frontemarcia Forum (http://www.bicilindricifrontemarcia.org/forum)
+-- Forum: L'angolo dello Spippolo (/forumdisplay.php?fid=5)
+--- Forum: No Al Tasto Cerca (/forumdisplay.php?fid=6)
+--- Discussione: installazione finto arrow (/showthread.php?tid=423)

Pagine: 1 2 3 4


RE: installazione finto arrow - st13 - 31-01-2012 19:03

(31-01-2012 18:16 )Max Ha scritto:  Ho visto anch'io l'ammortizzatore di sterzo praticamente costa la metà ... ma la qualità ?? nessuno che fa da cavia Big Grin

il dubbio è proprio la qualità.... si rischia di fare l'affarone o spendere inutilmente....... altro dubbio riguarda la spedizione e i relativi prezzi.. ma per questo potrebbero darci info megalo e il capo.....

............w la figa l ho già detto???


RE: installazione finto arrow - mcqueen278 - 31-01-2012 21:40

Ma con l'omologazione come la metti?! Cioè vi hanno mai fermato?! Son troppo curioso....


installazione finto arrow - megalo82 - 31-01-2012 21:45

Guarda per la qualità credo sia ottima, ho dovuto purtroppo lasciare la moto per un po' di tempo fuori con questo clima! I raggi mi hanno messo ruggine da far schifo come altre parti della moto, sto diventando scemo col nevrdull a lucidare, lo scarico con uno straccetto e un goccio di wd40 è perfetto!!! Il suono è bello pieno, niente scricchiolii o annerimenti apparte un pochino in cima ai collettori, esattamente come succede con l'arrow.
Omologache? Se provano ad infilarci la paletta si rendono conto che ci sta il braccio intero!!!


---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=40.942928,9.498348


RE: installazione finto arrow - st13 - 01-02-2012 09:58

ok, vedo di piazzare i terminali e accatto questo.... qualche interessato?? Big Grin


RE: installazione finto arrow - nessuno13 - 01-02-2012 10:58

la piastra antisvergolo a 70€ sembra gran cosa...anche perchè a qualità non è che si possano sbagliare....c'è solo un diametro e un'interasse...che dite???


RE: installazione finto arrow - fanKy - 01-02-2012 10:58

Presi anche io...

Quoto Megalo, perfetti in ogni parte!!! Smile


RE: installazione finto arrow - ILCAPO - 01-02-2012 13:13

io ho preso solo vite olio motore, ma con circa 9 sterline e 3,5 sterline di spedizione royal mail, cioè circa 16 eurini ho avuto il pz in una settimana senza spedere più di 50 euro x lo stesso pz in italia...cercateli anche su ebay magari fanno qualche ulteriore sconto...c'è pure pasquale joe.slowstreet che voleva ordinare qualche cosa...così poi avremo un quadro più completo..


RE: installazione finto arrow - shining - 01-02-2012 14:06

(01-02-2012 10:58 )nessuno13 Ha scritto:  la piastra antisvergolo a 70€ sembra gran cosa...anche perchè a qualità non è che si possano sbagliare....c'è solo un diametro e un'interasse...che dite???

quella a 45 sterline (54 euro) a vederla sul sito sembra identica a quella di Norman Hyde che da café twin ho pagato ben 181 euro.
Se i materiali siano dela stessa qualità non lo so, ma il disegno è identico


RE: installazione finto arrow - guest - 01-02-2012 15:31

(31-01-2012 19:03 )st13 Ha scritto:  
(31-01-2012 18:16 )Max Ha scritto:  Ho visto anch'io l'ammortizzatore di sterzo praticamente costa la metà ... ma la qualità ?? nessuno che fa da cavia Big Grin

il dubbio è proprio la qualità.... si rischia di fare l'affarone o spendere inutilmente....... altro dubbio riguarda la spedizione e i relativi prezzi.. ma per questo potrebbero darci info megalo e il capo.....

............w la figa l ho già detto???
Per l'ammortizzatore di sterzo chiedete a marcos... Credo che,come aveva fatto lui,costruiscano solo i due attacchi... L'ammortizzatore vero e proprio (che è quello che usa NH) lo comprano... Quindi non vedo dove la qualità possa essere inferiore!!!Cool


RE: installazione finto arrow - st13 - 01-02-2012 15:54

(01-02-2012 15:31 )fitzcarraldo Ha scritto:  
(31-01-2012 19:03 )st13 Ha scritto:  
(31-01-2012 18:16 )Max Ha scritto:  Ho visto anch'io l'ammortizzatore di sterzo praticamente costa la metà ... ma la qualità ?? nessuno che fa da cavia Big Grin

il dubbio è proprio la qualità.... si rischia di fare l'affarone o spendere inutilmente....... altro dubbio riguarda la spedizione e i relativi prezzi.. ma per questo potrebbero darci info megalo e il capo.....

............w la figa l ho già detto???
Per l'ammortizzatore di sterzo chiedete a marcos... Credo che,come aveva fatto lui,costruiscano solo i due attacchi... L'ammortizzatore vero e proprio (che è quello che usa NH) lo comprano... Quindi non vedo dove la qualità possa essere inferiore!!!Cool

fitz, ma secondo te, tralasciando l'aspetto estetico, l'ammortizzatore di sterzo serve sulla truzza??