Bicilindrici Frontemarcia Forum
[Tutorial] Come massacrare una sella nuova e vivere felici - Versione stampabile

+- Bicilindrici Frontemarcia Forum (http://www.bicilindricifrontemarcia.org/forum)
+-- Forum: L'angolo dello Spippolo (/forumdisplay.php?fid=5)
+--- Forum: No Al Tasto Cerca (/forumdisplay.php?fid=6)
+--- Discussione: [Tutorial] Come massacrare una sella nuova e vivere felici (/showthread.php?tid=3558)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9


RE: [Tutorial] Come massacrare una sella nuova e vivere felici - nessuno13 - 04-03-2013 12:29

si sono andato ad asti Wink
rettifico finta pelle, di buona qualità, ma finta pelle.
poi deve aggiungere un pò di materiale per alzarla un filo alla fine mi pare abbastanza onesto...

conto anche di limare un pò sul prezzo portandogli altro lavoro.

voglio portargli anche il sellino del codone monoposto, ma prima provo a passare in una ditta che fa materassi in lattice per vedere se si riesce a recuperare uno "scampolo" a un prezzo onesto...


RE: [Tutorial] Come massacrare una sella nuova e vivere felici - Pepito - 04-03-2013 13:02

Nella mia zona "personalizzare" 9 volte su 10 vuol dire "infighettare" e gli artigiani adeguano il prezzo di conseguenza.
Non sono uno spippolatore compulsivo quindi i contatti in ogni dove non li ho.
Purtroppo so che in giro si trova a meno ma sono posti lontani e, dovendola spedire, sarei andato lì col prezzo con il problema che avrei dovuto descrivere il tutto per tel o mail rischiando fraintendimenti.
Invece sono andato di persona e...il tizio non ha capito cmq!!!
Tanto valeva spedirla...Sad
Tutta esperienza per la prossima volta.


RE: [Tutorial] Come massacrare una sella nuova e vivere felici - MotoMike - 15-03-2013 21:06

nisba ci semo fermati Sad


RE: [Tutorial] Come massacrare una sella nuova e vivere felici - NAS E CAZZ - 15-03-2013 21:27

se vuoi ti vendo la copertura della mia precedente sella. soli 35 euro comprensive spese postali


RE: [Tutorial] Come massacrare una sella nuova e vivere felici - dr. Gonzo - 10-04-2013 08:14

Ieri sera ho raschiato un pò di roba dalle mie mutande e ho fatto questo...

quando e se si seccherà, vi dirò cos'è.


[Immagine: IMG_20130409_220434.jpg]


RE: [Tutorial] Come massacrare una sella nuova e vivere felici - bond street - 10-04-2013 10:17

uno stampo?

Complimenti per il resto!


RE: [Tutorial] Come massacrare una sella nuova e vivere felici - Cinobonne - 10-04-2013 10:29

Cacato ricotta?


R: [Tutorial] Come massacrare una sella nuova e vivere felici - Mr Noisy - 10-04-2013 10:29

litri e litri di sborra


RE: [Tutorial] Come massacrare una sella nuova e vivere felici - shining - 10-04-2013 10:31

se ti viene un bel lavoro, poi ti potresti specializzare nella realizzazione di dildo e real doll, faresti i soldiBig Grin


RE: [Tutorial] Come massacrare una sella nuova e vivere felici - stradamax - 10-04-2013 10:31

che schifo Big Grin