Bicilindrici Frontemarcia Forum
[Tutorial] Come massacrare una sella nuova e vivere felici - Versione stampabile

+- Bicilindrici Frontemarcia Forum (http://www.bicilindricifrontemarcia.org/forum)
+-- Forum: L'angolo dello Spippolo (/forumdisplay.php?fid=5)
+--- Forum: No Al Tasto Cerca (/forumdisplay.php?fid=6)
+--- Discussione: [Tutorial] Come massacrare una sella nuova e vivere felici (/showthread.php?tid=3558)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9


RE: [Tutorial] Come massacrare una sella nuova e vivere felici - nessuno13 - 03-03-2013 00:57

Il tutto per la modica cifra di? Quanto ci chiedono i vostri sellai?


[Tutorial] Come massacrare una sella nuova e vivere felici - stradamax - 03-03-2013 08:11

Pepito Ha scritto:  Giovedì prossimo saranno 3 settimane e ancora non so se ha fatto giusto.Angry

Metterei la firma per (solo) 3 settimane con il mio...


RE: [Tutorial] Come massacrare una sella nuova e vivere felici - Pepito - 03-03-2013 14:07

100 euro per il solo rivestimento più 50 per la costruzione dello schienalino di una sella mono...c'è chi mi ha chiesto anche di più!
Ovviamente il rivestimento sarà il "plastica" con cuciture, non in cuoio o pelle.


RE: [Tutorial] Come massacrare una sella nuova e vivere felici - keir - 03-03-2013 15:31

qui da me il mio artigiano della sella per cento euri la fa come vuoi tu partendo dalla sella originale (e nei limiti della base originale), con rivestimento in sky nautico ignifugo.
si può scegliere pure la pelle, ma non so quanto possa lievitare il prezzo.


R: RE: [Tutorial] Come massacrare una sella nuova e vivere felici - uccio - 03-03-2013 16:39

(03-03-2013 08:11 )stradamax Ha scritto:  
Pepito Ha scritto:  Giovedì prossimo saranno 3 settimane e ancora non so se ha fatto giusto.Angry

Metterei la firma per (solo) 3 settimane con il mio...

Io sono mesi che gli ho chiesto un preventivo...


R: [Tutorial] Come massacrare una sella nuova e vivere felici - Mr Noisy - 03-03-2013 17:03

ma dove cazzo vivete


RE: [Tutorial] Come massacrare una sella nuova e vivere felici - hollister - 03-03-2013 21:20

ho fatto rivestire di vera pelle una p&p, tenendo la sua linea originale, costo 140 euri, secondo me non proprio regalata, ma mi sembra che la pelle costi di più..


RE: [Tutorial] Come massacrare una sella nuova e vivere felici - SB07 - 04-03-2013 10:25

(27-02-2013 21:24 )dr. Gonzo Ha scritto:  
(27-02-2013 21:15 )shining Ha scritto:  ... fossi in te ora lo metterei nelle mani di una che lo fa di mestiere

ho molti amici pieni di sorelle...

Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin


Ale, so che me la rischio, ma al massimo rovino 7€ di skay e bestemmio un altro po'...

Tanto in paradiso so di non andarci già da un pezzo (e in fondo che ci vado a fare, lì non conosco nessuno)

ceres

In paradiso, cosa ci vai a fare... sicuramente sex-drugs & rock'n roll sono all'inferno...boobs

Complimenti! ottimo lavoro!


RE: [Tutorial] Come massacrare una sella nuova e vivere felici - nessuno13 - 04-03-2013 10:39

ok me ne hanno chiesti 100 per rifoderare la sella in pelle cuciture vere con l'aggiunta di materiale per sagomarla su mie specifiche ... mi pareva una ladrata ora sono meno incline a pensarlo...

per i tempi ha detto 2 settimane una è passata vediamo...


[Tutorial] Come massacrare una sella nuova e vivere felici - flu - 04-03-2013 11:31

Qui a torino da quello che ha fatto la mia sella, si spende meno di 100 euro per il rivestimento con cuciture vere e ricamo, ma non in pelle,

e mi domando: perche in vera pelle con tutti i problemi che crea con la pioggia ? E sicuramente piu figa ma a meno di vivere in nevada o di usare la moto solo con condizioni meteo sicure .... Non credo convenga, la pelle con due gocce d acqua si impregna e diventa scivolosa, inoltre asciugandosi si restringe, a meno di usare pelli speciali ma costano una fucilata !