Bicilindrici Frontemarcia Forum
[Tutorial] Come massacrare una sella nuova e vivere felici - Versione stampabile

+- Bicilindrici Frontemarcia Forum (http://www.bicilindricifrontemarcia.org/forum)
+-- Forum: L'angolo dello Spippolo (/forumdisplay.php?fid=5)
+--- Forum: No Al Tasto Cerca (/forumdisplay.php?fid=6)
+--- Discussione: [Tutorial] Come massacrare una sella nuova e vivere felici (/showthread.php?tid=3558)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9


RE: [Tutorial] Come massacrare una sella nuova e vivere felici - dr. Gonzo - 28-02-2013 19:25

dunque...

è ufficiale:

non è che io non sono capace...

è la macchina per cucire che è inadatta!!!

Big Grin

devo rivedere alcune cosette e cercare un mezzo più potente...



scusa


RE: [Tutorial] Come massacrare una sella nuova e vivere felici - DoppioZero - 28-02-2013 21:03

ma sei davvero felice?


RE: [Tutorial] Come massacrare una sella nuova e vivere felici - keir - 28-02-2013 21:27

hahahahahahah, severino il passo del genio!!


RE: [Tutorial] Come massacrare una sella nuova e vivere felici - dr. Gonzo - 28-02-2013 22:12

mi piace fare le pippe a volte alla moto a volte al suo pilota


RE: [Tutorial] Come massacrare una sella nuova e vivere felici - MotoMike - 01-03-2013 19:10

oggi ninete novità????


RE: [Tutorial] Come massacrare una sella nuova e vivere felici - High-Voltage - 01-03-2013 20:11

bel post, l'avessi letto prima avrei evitato di sgrossare la gommapiuma della sella con la moletta, non tanto per il risultato, ma quanto per il disastro che ho fatto in garage...


RE: [Tutorial] Come massacrare una sella nuova e vivere felici - Catello - 01-03-2013 20:13

il dr. gonzo è in una situazione di stallo


RE: [Tutorial] Come massacrare una sella nuova e vivere felici - dr. Gonzo - 02-03-2013 15:40

per ora resto fermo,
ho capito che con la mia cucitrice posso fare solo un rivestimento liscio, senza "salsicciotti".
valuterò se andare da un sellaio a farmi fare il solo rivestimento o se insistere come un mulo.

Confused


RE: [Tutorial] Come massacrare una sella nuova e vivere felici - Bebo.4 - 02-03-2013 17:02

vadi dal sellaio che insisterà come un mulo e ti darà il suo salsicciotto.


RE: [Tutorial] Come massacrare una sella nuova e vivere felici - Pepito - 02-03-2013 17:47

(02-03-2013 15:40 )dr. Gonzo Ha scritto:  per ora resto fermo,
ho capito che con la mia cucitrice posso fare solo un rivestimento liscio, senza "salsicciotti".
valuterò se andare da un sellaio a farmi fare il solo rivestimento o se insistere come un mulo.

Confused

Avevo provato anche io a farlo ma le macchine da cucire casalinghe non funzionano bene. Ci vogliono quelle professionali.

Vai vai da un sellaio...il mio mi ha chiamato dopo 2 settimane dicendomi che non capiva l'appunto che LUI aveva scritto e per tel gli ho descritto come cazzo doveva farla!!!ascia

Giovedì prossimo saranno 3 settimane e ancora non so se ha fatto giusto.Angry