Bicilindrici Frontemarcia Forum
[INFO] Come verniciare il serbatoio con effetto cromato e vernice - Versione stampabile

+- Bicilindrici Frontemarcia Forum (http://www.bicilindricifrontemarcia.org/forum)
+-- Forum: L'angolo dello Spippolo (/forumdisplay.php?fid=5)
+--- Forum: No Al Tasto Cerca (/forumdisplay.php?fid=6)
+--- Discussione: [INFO] Come verniciare il serbatoio con effetto cromato e vernice (/showthread.php?tid=160)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40


RE: [INFO] Come verniciare il serbatio con effetto cromato e vernice - doccerri - 09-03-2012 10:40

mi fa' fresco il cazzo che sia al motoday....


RE: [INFO] Come verniciare il serbatio con effetto cromato e vernice - 081 - 09-03-2012 10:41

Davide scusa la domanda ma ... cosa c'entra Manila ? Confused


RE: [INFO] Come verniciare il serbatio con effetto cromato e vernice - doccerri - 09-03-2012 10:46

perchè Bruno è un inserzionista su TCP... me l'ha consigliato anche il Vezza...


RE: [INFO] Come verniciare il serbatio con effetto cromato e vernice - 081 - 09-03-2012 10:51

capisco il momento di rabbia, io sarei piu' inacazzato di te, ma tirare in ballo altri che secondo me direttamente c'entrano ben poco non ha molto senso, o meglio, se vuoi che lo venga a sapere faglielo sapere tramite un bel post su *** dove racconti tutto quello che ti è accaduto, avresti cmq il tuo risultato.
La storia a questo punto ha dell'incredibile, doppia presa per culo .... intollerabile direi !!!


RE: [INFO] Come verniciare il serbatio con effetto cromato e vernice - Oldstyle - 09-03-2012 11:10

Ieri mi hanno fatto un bonifico (dopo le ore 17) e mi hanno inviato il numero di CRO........questa mattina avevo il bonifico in contoBlushFiuu
Doc, spaccagli il bebo.4


RE: [INFO] Come verniciare il serbatio con effetto cromato e vernice - shining - 09-03-2012 11:27

(09-03-2012 10:46 )doccerri Ha scritto:  perchè Bruno è un inserzionista su TCP... me l'ha consigliato anche il Vezza...

scusa la franchezza Davide, ma se fossi in Manila ti risponderei "che cazzo me ne frega a me"; a lui basta che il tizio gli paghi la retta mensile, e tanti saluti.
Oltretutto non hai nemmeno acquistato un prodotto reclamizzato su tcp, quindi lui non c'entra nulla.
L'unica è aprire un 3d nella sezione Bar, senza offese, pacatamente, riportando tutta la cronistoria e limitandosi ai fatti oggettivi.
Sarà la controparte a dover giustificarsi.
Tu sei stato anche troppo gentile, a me una cosa che fa andare il sangue al cervello è proprio essere preso per il culo.


[INFO] Come verniciare il serbatio con effetto cromato e vernice - doccerri - 09-03-2012 11:27

(09-03-2012 10:51 )081 Ha scritto:  capisco il momento di rabbia, io sarei piu' inacazzato di te, ma tirare in ballo altri che secondo me direttamente c'entrano ben poco non ha molto senso, o meglio, se vuoi che lo venga a sapere faglielo sapere tramite un bel post su *** dove racconti tutto quello che ti è accaduto, avresti cmq il tuo risultato.
La storia a questo punto ha dell'incredibile, doppia presa per culo .... intollerabile direi !!!

La volontà, a questo punto, è riavere i miei soldi. L'idea era di avvisare prima Manila che avrei aperto la discussione, magari riusciva a dare la sveglia a Bruno prima che venga sputtanato... C'è sempre in ballo anche la storia delle patch... Vorrebbe dire sotterrarlo!
(09-03-2012 11:27 )shining Ha scritto:  
(09-03-2012 10:46 )doccerri Ha scritto:  perchè Bruno è un inserzionista su TCP... me l'ha consigliato anche il Vezza...

scusa la franchezza Davide, ma se fossi in Manila ti risponderei "che cazzo me ne frega a me"; a lui basta che il tizio gli paghi la retta mensile, e tanti saluti.
Oltretutto non hai nemmeno acquistato un prodotto reclamizzato su tcp, quindi lui non c'entra nulla.
L'unica è aprire un 3d nella sezione Bar, senza offese, pacatamente, riportando tutta la cronistoria e limitandosi ai fatti oggettivi.
Sarà la controparte a dover giustificarsi.
Tu sei stato anche troppo gentile, a me una cosa che fa andare il sangue al cervello è proprio essere preso per il culo.

Se mi rispondesse così apriró immediatamente la discussione di là.
Infatti, la cosa che più mi delide ed infastidisce è proprio la presa per il culo, da lui poi! Mi avesse detto sinceramente di avere dei problemi gli sarei volentieri venuto incontro!
E pensare che in fondo mi dispiaceva dovergli richiedere i miei soldi...


RE: [INFO] Come verniciare il serbatio con effetto cromato e vernice - 081 - 09-03-2012 11:35

Davide pensi che Manila ti dica ok apri il post e sputtanalo? naaaaaaa se lo vedo non ci credo, con la conseguenza che la passi liscia e che nessuno lo sappia?
io non farei così.


RE: [INFO] Come verniciare il serbatio con effetto cromato e vernice - shining - 09-03-2012 11:36

manila in questi giorni oltretutto è in fiera, non ti risponderà.


RE: [INFO] Come verniciare il serbatio con effetto cromato e vernice - Bebo.4 - 09-03-2012 11:37

(09-03-2012 11:36 )shining Ha scritto:  manila in questi giorni oltretutto è in fiera, non ti risponderà.

gile'ho detto ma dice che gli fa fresco il cazzo a lui.