Bicilindrici Frontemarcia Forum
Tagliando fai da te ( by Noisy ) - Versione stampabile

+- Bicilindrici Frontemarcia Forum (http://www.bicilindricifrontemarcia.org/forum)
+-- Forum: L'angolo dello Spippolo (/forumdisplay.php?fid=5)
+--- Forum: No Al Tasto Cerca (/forumdisplay.php?fid=6)
+--- Discussione: Tagliando fai da te ( by Noisy ) (/showthread.php?tid=11)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7


Tagliando fai da te ( by Noisy ) - mcqueen278 - 08-09-2012 06:21

Adesivo per guarnizioni arexons guarnizione nuova e serri a 10Nm…
Lavoro fatto su una bonnie di un mio amico e che farò anche sulla mia dopo lo stop invernale


RE: Tagliando fai da te ( by Noisy ) - High-Voltage - 08-09-2012 11:41

(08-09-2012 06:21 )mcqueen278 Ha scritto:  Adesivo per guarnizioni arexons guarnizione nuova e serri a 10Nm…
Lavoro fatto su una bonnie di un mio amico e che farò anche sulla mia dopo lo stop invernale

dopo allora faccio un salto dall'autoricambi, a vedere se hanno qualcosa di simile


RE: Tagliando fai da te ( by Noisy ) - Catello - 17-09-2012 18:40

io a breve farò il cambio d'olio alla mia moto ed ho pensato che prima di effetuarlo vorrei rabbocarci del sintflon e poi dopo qualche centiania di kilometri effettuare il cambio d'olio e metterci del bardhal con full rene, che ne pensate?


RE: Tagliando fai da te ( by Noisy ) - Mr Noisy - 17-09-2012 18:57

uhmmm alcuni lo fanno (marcos credo) però visto che la frizione è in bagno d'olio io non lo farei (e non l'ho mai fatto)


RE: Tagliando fai da te ( by Noisy ) - High-Voltage - 17-09-2012 19:19

avevo cercato pure io per il mio cancello e avevo visto questo....

http://www.htmracing.it/cms/index.php?option=com_content&task=view&id=226&Itemid=217

compatibile con frizione a bagno d'olio


RE: Tagliando fai da te ( by Noisy ) - Catello - 17-09-2012 20:14

(17-09-2012 19:19 )High-Voltage Ha scritto:  avevo cercato pure io per il mio cancello e avevo visto questo....

http://www.htmracing.it/cms/index.php?option=com_content&task=view&id=226&Itemid=217

compatibile con frizione a bagno d'olio

possibile che non ci sia nessuno che l'abbia fatto?


RE: Tagliando fai da te ( by Noisy ) - Maciste - 16-01-2013 10:52

Il filtro olio della speedmaster è comaptibile con Bonneville? e quello dell'America?

Lo chiedo perchè ho trovato un'offerta che distingue i tre tipi di filtro olio Confused


RE: Tagliando fai da te ( by Noisy ) - Mr Noisy - 16-01-2013 11:14

il motore è sempre lo stesso quindi si


RE: Tagliando fai da te ( by Noisy ) - Pepito - 17-03-2013 11:37

Ieri mi sono lanciato nella pulizia del filtro dell'aria, cambio d'olio, sostituzione del filtro e delle candele.
Essendo la prima volta ho impiegato un'infinità di tempo ma la cosa che mi spaventava di più, lo smontaggio del serbatoio, è stata la cosa più semplice.
Vorrei conoscere l'ing. che ha progettato la posizione delle candele e del SAIS per stringergli le mani... intorno al collo!!!moto


RE: Tagliando fai da te ( by Noisy ) - Tokugawa - 19-03-2013 11:03

(17-03-2013 11:37 )Pepito Ha scritto:  Ieri mi sono lanciato nella pulizia del filtro dell'aria, cambio d'olio, sostituzione del filtro e delle candele.
Essendo la prima volta ho impiegato un'infinità di tempo ma la cosa che mi spaventava di più, lo smontaggio del serbatoio, è stata la cosa più semplice.
Vorrei conoscere l'ing. che ha progettato la posizione delle candele e del SAIS per stringergli le mani... intorno al collo!!!moto

Io ho costruito una chiave snodata, utilizzando parti di altre chiavi.