Bicilindrici Frontemarcia Forum

Versione completa: [TUTORIAL] Spurgo freni
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
e infatti claudio parlava appunto di spurgo...ohno
a me dello spurgo freni non mi frega una cippa!!!Rolleyes
voglio sapere cos'hai piantato in quei vasi fumo
(22-03-2012 09:50 )ogeko Ha scritto: [ -> ]a me dello spurgo freni non mi frega una cippa!!!Rolleyes
voglio sapere cos'hai piantato in quei vasi fumo

non sono miei, sono dell'egiziano che gestisce l'autorimessa...

cmq è menta...per ora!fumo
mmm............l'egiziano non me la racconta giusta!!!
ci sono finanzieri fra di noi???dai ke esce il parcheggio gratis x un anno x uccino frocione bello Big Grin

e cmq bravo bravo impara a fare ste cose...così poi quando devo tagliandare o fare cosette sulla moto fra te e chiara mi faccio fare i lavori aggratis Big Grin
Questo tutorial è utile solo a prendere coraggio. Chiunque lo vede dirà a se stesso "se lo ha fatto uccio posso farlo anch'io".

grazie uccio



PS: avrai sulla coscienza un bel pò di utenti....
(22-03-2012 11:50 )Dopato Ha scritto: [ -> ]Questo tutorial è utile solo a prendere coraggio. Chiunque lo vede dirà a se stesso "se lo ha fatto uccio posso farlo anch'io".

grazie uccio



PS: avrai sulla coscienza un bel pò di utenti....

io rovescio la mia responsabilità su totti...è lui che mi ha dato coraggio...

fuck
(22-03-2012 11:58 )uccio Ha scritto: [ -> ]io rovescio la mia responsabilità su totti...è lui che mi ha dato coraggio...

fuck

noi abbiamo le tue parole scritte qui sopra.... tu hai la ricevuta del cosro che hai fatto con totti??

fuckfuck
(22-03-2012 12:50 )Dopato Ha scritto: [ -> ]
(22-03-2012 11:58 )uccio Ha scritto: [ -> ]io rovescio la mia responsabilità su totti...è lui che mi ha dato coraggio...

fuck

noi abbiamo le tue parole scritte qui sopra.... tu hai la ricevuta del cosro che hai fatto con totti??

fuckfuck

ho l'attestato...e poi chi è uccio? tu lo conosci?Confused ciauz
(22-03-2012 13:47 )uccio Ha scritto: [ -> ]ho l'attestato...e poi chi è uccio? tu lo conosci?Confused ciauz

non a caso c'è un post su di te nella sezione salotto con il titolo "il killer" Fiuu
(22-03-2012 14:05 )Dopato Ha scritto: [ -> ]
(22-03-2012 13:47 )uccio Ha scritto: [ -> ]ho l'attestato...e poi chi è uccio? tu lo conosci?Confused ciauz

non a caso c'è un post su di te nella sezione salotto con il titolo "il killer" Fiuu

sì, ma ormai uccio risulta ucciso dalla polizia francese...

come vedi, sono libero!

fuck
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento