Bicilindrici Frontemarcia Forum

Versione completa: mappa delle pompe bianche in Italia
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
visto il costo della benzina....http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2012/03/08/pop_pompe-carburante.shtml
fumo
Pure io pensavo si parlasse di pompe un po' più succulente ;-)
se volete domani vi racconto...Smile
(09-03-2012 14:32 )Sam il Cinghio Ha scritto: [ -> ]Ho letto "pompe bianche" e "doccerri" nella stessa frase e mi son fiondato sul post.
Poi ho visto che si parlava di benzinai.

Delusione........................

Ho avuto anch'io questo pensiero... Big Grin
(09-03-2012 14:32 )Sam il Cinghio Ha scritto: [ -> ]Ho letto "pompe bianche" e "doccerri" nella stessa frase e mi son fiondato sul post.
Poi ho visto che si parlava di benzinai.

Delusione........................

Non dirlo a me, ho aspettato la sera per aprire e gustarmi questo post...
Che delusione Sad


risate
bannatelo!!!! risaterisaterisate
Son depresso: ieri sera mi son preso un due di picche da una bella gnocca bionda (credo russa o comunque dell'est), con due gambe chilometriche, minigonna ed autoreggenti...
Questa mattina mi sveglio presto, dopo aver dormito solo 4 ore, percfare tutto di corsa per riuscire ad incontrarmi con Antonio per giretto in moto e... La moto non parte!... La batteria nuova al litio... La seconda batteria nuova al litio...
Anch'io ho pensato male! oggi ci sono dei bellissimi compressori rossi o blù, e quello mi viene a parlare di pompe bianche....ma va a dar via il ciap!Big Grin
URL di riferimento