Bicilindrici Frontemarcia Forum

Versione completa: Barzeight Versione 8.4
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
E' tornata marciante è tornata Barzeight Big Grin

[Immagine: 5ajpn4.jpg]
[Immagine: zyf1bs.jpg][Immagine: 99gp36.jpg]
[Immagine: 1hcw82.jpg]
Che bello avere una moto di nuovo! Bravo Nick!!
Che lavoretti hai fatto dopo il botto?
Congratulazioni!!!

non vedo l'ora di vederla dal vivo
bene! vedo un doppio disco Big Grin
(17-05-2017 14:53 )giumbolorossonero Ha scritto: [ -> ]Che bello avere una moto di nuovo! Bravo Nick!!
Che lavoretti hai fatto dopo il botto?
In pratica con l'incidente tutta la parte anteriore era da buttare, quindi il lavoro è stato ripristinare forcelle, piastre e tutto il resto. Ho preso una forcella conpleta di una Honda Hornet (anno 2002 mi pare), e ho cambiato il mozzo originale della ruota per permettere di montare i due dischi.

I collettori erano piegati, così mi son comprato lo scarico 2 in 1 di Ermanno.

Poi faro, frecce ecc ecc. Dato che avevo abbozzato il serbatoio l'ho fatto riverniciare.

Poi i soldi son finiti e per le rifiniture ho deciso che aspetterò Big Grin

Inviato dal mio ASUS_Z00VD utilizzando Tapatalk

(17-05-2017 17:04 )bond street Ha scritto: [ -> ]bene! vedo un doppio disco Big Grin
Giusto per far rosicare Sciultz Big Grin

Inviato dal mio ASUS_Z00VD utilizzando Tapatalk
(17-05-2017 17:17 )Barz8 Ha scritto: [ -> ]In pratica con l'incidente tutta la parte anteriore era da buttare, quindi il lavoro è stato ripristinare forcelle, piastre e tutto il resto. Ho preso una forcella conpleta di una Honda Hornet (anno 2002 mi pare), e ho cambiato il mozzo originale della ruota per permettere di montare i due dischi.

Già solo quello è tantissima roba bravo
Bella Nico, son contento!

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
allora non avete capito un cazzo: io non rosico: ho voluto la forca col piedino RADIALE per un fine ben preciso.
bellissima nico, il mondo si divide in due categorie:
- chi ha il doppio disco;
- chi non può averlo.

ah no c'è una terza categoria:
CHI
E'
PRONTO
AD
OGNI
SITUAZIONE
Bravo dotto', gran lavoro, hai trasformato un problema nel modo per migliorare ancora il tuo mezzo Wink never give up Big Grin
Pagine: 1 2
URL di riferimento