Bicilindrici Frontemarcia Forum

Versione completa: Barzeight Versione 8.4
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
(18-05-2017 08:14 )buecyb3r Ha scritto: [ -> ]Bravo dotto', gran lavoro, hai trasformato un problema nel modo per migliorare ancora il tuo mezzo Wink never give up Big Grin
Sinceramente?! Ho avuto culo che il meccanico aveva da offrirmi piastre e forcelle della Honda ad un prezzo irrisorio (250€). Altrimenti avrei dovuto comprare quelle originali e anche usate andavo a pagarle molto molto di più. La scelta è stata dettata dai copecchi ecco Big Grin

Inviato dal mio ASUS_Z00VD utilizzando Tapatalk
(17-05-2017 21:30 )SCIULTZ Ha scritto: [ -> ]allora non avete capito un cazzo: io non rosico: ho voluto la forca col piedino RADIALE per un fine ben preciso.

(18-05-2017 08:17 )Barz8 Ha scritto: [ -> ]
(18-05-2017 08:14 )buecyb3r Ha scritto: [ -> ]Bravo dotto', gran lavoro, hai trasformato un problema nel modo per migliorare ancora il tuo mezzo Wink never give up Big Grin
Sinceramente?! Ho avuto culo che il meccanico aveva da offrirmi piastre e forcelle della Honda ad un prezzo irrisorio (250€). Altrimenti avrei dovuto comprare quelle originali e anche usate andavo a pagarle molto molto di più. La scelta è stata dettata dai copecchi ecco Big Grin

Inviato dal mio ASUS_Z00VD utilizzando Tapatalk
Rolleyes


Si vabbè, allora dillo che vuoi farlo schiattare... rosicarosicarosica


wlfciauz
(18-05-2017 08:23 )stradamax Ha scritto: [ -> ]
(17-05-2017 21:30 )SCIULTZ Ha scritto: [ -> ]allora non avete capito un cazzo: io non rosico: ho voluto la forca col piedino RADIALE per un fine ben preciso.

(18-05-2017 08:17 )Barz8 Ha scritto: [ -> ]
(18-05-2017 08:14 )buecyb3r Ha scritto: [ -> ]Bravo dotto', gran lavoro, hai trasformato un problema nel modo per migliorare ancora il tuo mezzo Wink never give up Big Grin
Sinceramente?! Ho avuto culo che il meccanico aveva da offrirmi piastre e forcelle della Honda ad un prezzo irrisorio (250€). Altrimenti avrei dovuto comprare quelle originali e anche usate andavo a pagarle molto molto di più. La scelta è stata dettata dai copecchi ecco Big Grin

Inviato dal mio ASUS_Z00VD utilizzando Tapatalk
Rolleyes


Si vabbè, allora dillo che vuoi farlo schiattare... rosicarosicarosica


wlfciauz
Ahahahahahahahah vabbè non c'ho pensato

Inviato dal mio ASUS_Z00VD utilizzando Tapatalk
(18-05-2017 08:17 )Barz8 Ha scritto: [ -> ]
(18-05-2017 08:14 )buecyb3r Ha scritto: [ -> ]Bravo dotto', gran lavoro, hai trasformato un problema nel modo per migliorare ancora il tuo mezzo Wink never give up Big Grin
Sinceramente?! Ho avuto culo che il meccanico aveva da offrirmi piastre e forcelle della Honda ad un prezzo irrisorio (250€). Altrimenti avrei dovuto comprare quelle originali e anche usate andavo a pagarle molto molto di più. La scelta è stata dettata dai copecchi ecco Big Grin

E vabbè allora vattene affanc... TongueWinkbravomoto
WELCOME Nicò

Bel ferro complimenti.

La livrea la lasci così o aggiungerai un logo o qualche graFICA?
(18-05-2017 14:49 )081 Ha scritto: [ -> ]WELCOME Nicò

Bel ferro complimenti.

La livrea la lasci così o aggiungerai un logo o qualche graFICA?

eventualmente io ho bello che pronto un uniposca bianco e comunque ci starebbe molto bene la scritta triumph ricavata dai fregi (vedere il serbatoio dello sciolto)
(18-05-2017 15:19 )stradamax Ha scritto: [ -> ]
(18-05-2017 14:49 )081 Ha scritto: [ -> ]WELCOME Nicò

Bel ferro complimenti.

La livrea la lasci così o aggiungerai un logo o qualche graFICA?

eventualmente io ho bello che pronto un uniposca bianco e comunque ci starebbe molto bene la scritta triumph ricavata dai fregi (vedere il serbatoio dello sciolto)


No no nessuna scritta.

Inviato dal mio ASUS_Z00VD utilizzando Tapatalk
Complimenti [CLAPPING HANDS SIGN]

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
(18-05-2017 07:37 )keir Ha scritto: [ -> ]bellissima nico, il mondo si divide in due categorie:
- chi ha il doppio disco;
- chi decide di averlo.

ah no c'è una terza categoria:
CHI
E'
PRONTO
AD
OGNI
SITUAZIONE

ci stanno pure i "frat ro caz"
(18-05-2017 07:37 )keir Ha scritto: [ -> ]bellissima nico, il mondo si divide in due categorie:
- chi ha il doppio disco;
- chi non può averlo.

ah no c'è una terza categoria:
- chi caca il cazzo al prossimo sulla pericolosità e sull'incoerenza dello stesso sulle mc. E fa anche proseliti tra le menti più deboli.

Parole sante, amico.
Parole sante.
Pagine: 1 2
URL di riferimento