Bicilindrici Frontemarcia Forum

Versione completa: Saltata la domenica,ogg un pomeriggio ai s.martino di c.,valles falcade.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
[Immagine: 68243dcfc0fe63c60730fd3d4efdc194.jpg][Immagine: 767971f00ec36aef3c539067c67e41d8.jpg][Immagine: 9cfa7516a8d01abac9faa283d8de0481.jpg][Immagine: 3b5995a513c02281eb86fcde1a9977b9.jpg]

Ciao

Sent from my FDR-A01L using Tapatalk

La prima moto che mi ha fatto per ora 9000 km senza cambio o aggiunta olio e tirare la catena.

Ciao

Sent from my FDR-A01L using Tapatalk
Oh bravo... fai un giretto ogni tanto... Big Grin

Comunque la mia è solo invidia... ormai per me la moto sta diventando un lontano ricordo... merda
grande soundberrys stai minando il primato di km percorsi annualmente che per secoli è stato saldamente nelle mani di giumbolorossonero matley
Sempre bei posti! E ben felice che ci sia chi la usa, sta motoretta. Più la usi, meglio va!
C'era il Rally di San Martino? Negli anni '70 andavo sempre a vederlo e avevo fatto molte foto che conservo. Grandissima emozione.
Ricordo, oltre le solite Fulvia, 124 sport spider, Opel, Porsche, Mini, pure Maggiolini, Giulia e Citroen DS.
Non era in questo giorno e non so la data.Sono stato 17'anni senza moto dai 27 anni,poi ho ripreso.Poi ho imterrotto recentemente per altri 4 anni quando i medici mi davano per morto ed era colpa loro...Si va a periodi nella vita. Ora che non sono in forma avrei molto tempo a disposizione ma limiti fisici...ma studiando come si puo'...

Ciao

Sent from my FDR-A01L using Tapatalk
Ok, da sabato avrò la moto uguale alla tua(ma con la sella marrone). La mia permanenza in Bmw è durata poco!
(24-09-2016 14:19 )Mr.Fingerpicker Ha scritto: [ -> ]Ok, da sabato avrò la moto uguale alla tua(ma con la sella marrone). La mia permanenza in Bmw è durata poco!

Alla fine l'hai presa!
Si. Quando hai "dentro" moto come queste.......

Comunque mi hanno fatto una ottima valutazione della mia, come se l'avessi venduta ad un privato!!

Non vedo l'ora di averla sotto il culo!!
URL di riferimento