Bicilindrici Frontemarcia Forum

Versione completa: Compatibilità cerchi bonneville
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao ho scambiato i miei cerchi cromati my2008 con dei cerchi neri my2014 ma la pinza mi va a toccare il disco posteriore. Qualcuno sa se c'è compatibilità e quindi ho sbagliato qualcosa nel montaggio oppure i mozzi sono diversi? Qualcuno che ha una Bonneville 2014 può postarmi una foto della staffa pinza posteriore?


Io di sicuro so che i miei raggi erano uguali 2a2 invece dal 2010 li hanno fatti tutti uguali. Non vorrei che questo abbia portato ad una modifica dei mozzi tale da non rendere più compatibili i cerchi dal 2010 in avanti con le precedenti. Se così fosse me la sono presa nel culo alla grande ma solo per colpa mia...
secondo me se su WOT cerchi il codice prodotto e vedi che tra la tua e la 2014 il codice è diverso hai la soluzione, in ogni caso non escluderei che tu l'abba fatto apposta Big Grin
Bio parco...
Ringrazia Iddio. Oltre a prenderlo nel culo, non hai più i cerchi. Quindi sei inculato e fottuto.
Oltre al danno la burla
Non so se i cerchi sono differenti, di certo mi pare strano che il disco sbatta sulla pinza (una foto aiuterebbe). Non credo proprio che siano cambiate misure, distanziali e perno.

Ma la domanda vera: a che pro hai cambiato i cerchi per altri originali????
genio. genio del marketing. 2 inculate al prezzo di una
(09-04-2016 19:32 )cea Ha scritto: [ -> ]Ciao ho scambiato i miei cerchi cromati my2008 con dei cerchi neri my2014 [cut]

(09-04-2016 21:06 )Mr Noisy Ha scritto: [ -> ][cut]

Ma la domanda vera: a che pro hai cambiato i cerchi per altri originali????


Sembrerebbe solo per una questione esteticawlf
Verniciarli sarebbe stato di gran lunga più facile e meno complicato

Va bé, siamo ot...cea metti qualche foto per capire meglio
Ma a quello con cui li hai scambiati monta bene la pinza?
(10-04-2016 09:49 )keir Ha scritto: [ -> ]Ma a quello con cui li hai scambiati monta bene la pinza?

appunto la soluzione è tutta qui.

se non monti tu non monta manco lui



rido02rido02 detta così è libera alle interpretazioni Rolleyes
Pagine: 1 2
URL di riferimento