Bicilindrici Frontemarcia Forum

Versione completa: Stessa moto, nuova versione...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Grande compà!
Molto bella.....anche se....dopo il carugo tour mi è venuta voglia di cafe anziché di scrambler....
(09-09-2015 12:07 )ogeko Ha scritto: [ -> ]Grande compà!
Molto bella.....anche se....dopo il carugo tour mi è venuta voglia di cafe anziché di scrambler....

Grazie Fabio ok
Azz che ti devo dire... il caffè è come la figa, piace a tutti Big Grin
Io l'ho provato e se non usassi la moto tutti i giorni avrei tenuto i semimanubri senza dubbio Wink
Che poi passare da una configurazione all'altra non è poi cosi' difficile...
(09-09-2015 12:07 )ogeko Ha scritto: [ -> ]Grande compà!
Molto bella.....anche se....dopo il carugo tour mi è venuta voglia di cafe anziché di scrambler....

è una forma di outing fuck
Come ti trovi con le pedane Thrux e lo sterzo alto e ampio?
Non avrai mica cambiato strumentazione? [CRYING FACE]


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
(09-09-2015 13:50 )Maciste Ha scritto: [ -> ]Come ti trovi con le pedane Thrux e lo sterzo alto e ampio?

Per adesso abbastanza bene, ma ci ho fatto pochi chilometri... il manubrio l'ho appena cambiato, prima montavo un mbar.
(09-09-2015 16:11 )fanKy Ha scritto: [ -> ]Non avrai mica cambiato strumentazione? [CRYING FACE]


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

E' sempre quella tranquillo Wink ok
ma che gomme hai?
(09-09-2015 12:07 )ogeko Ha scritto: [ -> ]Grande compà!
Molto bella.....anche se....dopo il carugo tour mi è venuta voglia di cafe anziché di scrambler....
Ohhhh..bravo fabio..cosi si fa [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
(09-09-2015 20:53 )SCIULTZ Ha scritto: [ -> ]ma che gomme hai?

Dunlop Arrowmax Streetsmart, per la Thruxton sicuramente le migliori che abbia provato.
Pagine: 1 2 3 4 5
URL di riferimento