Bicilindrici Frontemarcia Forum

Versione completa: Rumore parte anteriore Thruxton ace
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Ciao a tutti, da pochi giorni sono un possessore di una thuxton ace, sin dal ritiro ho notato che sullo sconnesso, anche abbastanza lieve e per non parlare del pavé, ad ogni colpo che la ruota anteriore prende, si sente un TOC fastidiosissimo proveniente da forche/disco freno/pinza ... Naturalmente ho già fatto vedere al conc il problema, i quali sentono il problema, ma non capiscono da cosa possa essere... Sono propensi più dalle sospensioni... Stesso parere mi hanno dato altri 2 meccanici di fiducia!
Il bello/brutto è che ho potuto provare un'altra thruxton in conc. Con 3300km E fa lo stesso identico problema...
Premetto che la mia aveva all'acquisto 165km...
Avete notizie in merito?
Grazie


Inviato dal mio iPhone
...dovevi comprare una moto seria e con molta più plastica.

Big Grin
Grazie, tu si che sei un amico!!


Inviato dal mio iPhone
cuscinetti canotto dello sterzo.

lo fa anche l'alta moto del concessionario? bah magari sono degli scienziati del serraggio.

pò esse non dico sia sicuro quello.
Sembra che il canotto sia a posto...loro dicono le sospensioni,un lasco eccessivo tra parti i metallo... Non ti so spiegare perché ci capisco poco...è un battito che poi viene amplificato dal parafango, m ti assicuro che non è trascurabile...


Inviato dal mio iPhone
Cambia i terminali e non sentirai più nulla
(03-07-2015 18:45 )kkk Ha scritto: [ -> ]Cambia i terminali e non sentirai più nulla

Disco flottante...

Comunque se il concessionario é dal Bello buona fortuna
(03-07-2015 21:00 )High-Voltage Ha scritto: [ -> ]Disco flottante...

Comunque se il concessionario é dal Bello buona fortuna

Pensavo anche io il disco flottante... Effettivamente rispetto ad altri di altre moto ha un lasco maggiore... Ma hai già sentito qualcuno con questo problema?Perché dici che dal bello non farà nulla?? Tanto per sapere... Gli faccio il culo


Inviato dal mio iPhone
sono tutte così, è normale, se rompe i maroni, scarichi aperti come già suggerito prima Smile

col disco beringer non me lo faceva, ma aveva la pista frenante senza fori... comunque tranquillo non è niente di grave, è solo un pochino fastidioso...

per quanto riguarda dal bello, esperienze passate personali... ma d'altronde mettere l'olio giusto sulla mia moto era difficile...
Pagine: 1 2 3 4 5
URL di riferimento