Bicilindrici Frontemarcia Forum

Versione completa: Raccordo ridotto per scarico
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve Ragazzi ho bisogno di un suggerimento magari qualcuno lo ha già fatto devo creare un raccordo ridotto per adattare uno scarico da 45mmm (i miei tapered) al collettore dello scrambler .

[Immagine: reducer45to38-medium-square.png]

Qualcuno di voi ha già fatto qualcosa del genere???
Magari conoscete qualcuno su prov Roma che lo fa ,ho trovato qualcosa su ebay (fonte della foto)

Come sempre suggerimenti ben accetti ok

081 Mario sei deputato allo stile Big Grin
ti consiglio Brittway Garage Roma ... in quanto a stile ne hanno da vendere a pacco!!
(21-05-2015 15:57 )081 Ha scritto: [ -> ]ti consiglio Brittway Garage Roma ... in quanto a stile ne hanno da vendere a pacco!!

Lo hanno terminato ed ora sono in riassortimento rido02 e poi volevo cambiare lo stile come mi hai suggerito Big GrinBig Grin
ma metti il nastro adesivo di alluminio, fai spessore e risolvi. altrimenti ti prendi due pezzi di tubo e li fai saldare
(21-05-2015 21:51 )SCIULTZ Ha scritto: [ -> ]ma metti il nastro adesivo di alluminio, fai spessore e risolvi. altrimenti ti prendi due pezzi di tubo e li fai saldare
Infatti voglio far saldare il riduttore sul terminale per infilarlo direttamente nel collettore

Inviato dal mio D5503
(21-05-2015 16:03 )Tanoshin Ha scritto: [ -> ]
(21-05-2015 15:57 )081 Ha scritto: [ -> ]ti consiglio Brittway Garage Roma ... in quanto a stile ne hanno da vendere a pacco!!

Lo hanno terminato ed ora sono in riassortimento rido02

Dai che se cercano bene qualcuno che lo monta lo trovano ok
Tano, vai a spese nostre. Abbiamo un buono spesa di circa 1000 euri
Ok [THUMBS UP SIGN] conto sciultz

Inviato dal mio D5503
magari compra qualcosa che costa poco, così ti danno il resto
Sciultz sul tuo conto c'erano solo 2€ mi sa che qualcuno è arrivato prima di me

inviato da Tanoshin
Pagine: 1 2
URL di riferimento