Bicilindrici Frontemarcia Forum

Versione completa: SpaccaNapoli
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
e così ... dopo 1 anno e 4 mesi dall'incidente ieri sono risalito in moto. E' stata una sensazione difficile da spiegare, sicuramente emozionante che non la auguro a nessuno. A me è capitata per forza, ammetto che non ho recuperato al 100% ma mi auguro che con il tempo tutto torni come prima. è andata bene riesco a giudarla facilmente e mi sento in sicurezza. evviva!

m'importa una sega della moto bella, voglio una moto che funziona e basta.
Causa botta sul serba ho dovuto rimuovere la colorazione e così è rimasta, ho solo fatto il trattamento antirugine, i parafanghi sono quelli dall'incidente li ho solo colorati di nero.
Ho solamente cambiato faro, disco anteriore e marmitta ( zard racing 2 in 1 basso ) nulla piu'.

bigcool

[Immagine: 2mg8hs9.jpg]

cercherò di fare altre foto a breve bacio1
Bravo Mario ok



....e quanta saggezza Wink
(02-07-2015 11:03 )081 Ha scritto: [ -> ][cut]
m'importa una sega della moto bella, voglio una moto che funziona e basta.
[cut]
mariettiè, ti dirò.
fatto salvo il motivo per cui sei stato costretto a fare certe scelte a me non spiace per nulla la nuova versione. anzi, step migliorativo oserei dire Wink

vissuta e ignorante come solo la tua moto dovrebbe essere ok
Mario, ben tornato in sella ok
Forza Mario!! Sono contento! La moto è sempre bella!!
ma il cavalletto è storto?
avrà alzato il culo per non tenerla troppo inclinata sul cavalletto avrà piegato il cavalletto invece che saldargli una zeppa.

che poi a memoria era già bella alta nel 2013
(02-07-2015 11:49 )nessuno13 Ha scritto: [ -> ]avrà alzato il culo per non tenerla troppo inclinata sul cavalletto avrà piegato il cavalletto invece che saldargli una zeppa.

che poi a memoria era già bella alta nel 2013

esattamente, con gli ammo da 38 ho dovuto allungarla Wink
Mario sono molto contento che tu sia risalito in sella!! Ti invidio pure!
grande Mario!!! welcome back
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
URL di riferimento