Bicilindrici Frontemarcia Forum

Versione completa: Loretta, la dalia nera
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Sembra cosa buona e giusta condividere le immagini e la storia della piccerella con i tanti ciori di questo ciardino Big Grin


Da quando a Hinkley avevano deciso di riproporla il tarlo mi si era insinuato nel cervello. Con cautela, ma inesorabile il tarlo diventava scimmia ed io cercavo di domarla, di attenuarla, perfino di distrarla.
Tempo perso.
La scimmia nel corso degli anni era diventata un gorilla e si batteva il petto ritmicamente zompando a stantuffo sulla mia spalla.
Mi ero iscritto in tutti i forum delle triumph classiche (pure quelli stranieri), chiamavo i preparatori per sapere quanto costavano i pezzi per una moto che non avevo; mi facevo fare i piani di finanziamento. c'avevo tra i preferiti solo siti di manubri, selle, fari e salcazzo.
Mi salvavo le foto delle Bonnie degli altri e le amavo e odiavo.
La mia ragazza quando mi guardava scuoteva la testa con partecipata rassegnazione e quando le parlavo mi carezzava il capo come si fa con un essere sfortunato.

Poi BAM!
Inserzione IBEI di un Concessionario...la faccia è quella giusta, il luogo è quello giusto, il prezzo non è tanto giusto ma s' pò apparà.
Il cuore spinge forte, mi dice che vuole essere gettato oltre l'ostacolo.
Lo faccio cazzo, lo faccio DAVVERO.
Vado, la guardo, sorrido come un mentecatto, dico alla gente che gira vicino di girare al largo e ringhio.
Piglio il cellulare del tapino che m'aveva accompagnato e le faccio una foto.
Questa:
[Immagine: 2nlwuig.jpg]

Trapasso, pagamento, documenti, saluti, baci, ricchi premi e cotillons.

Prelevo di chiatto il mio amico con la patente (io ancora senza) e andiamo a liberarla.
Ripiglio il cellulare dell'amico e lo immortalo mentre la sta per mettere in moto.

[Immagine: 2qcqrza.jpg]


Arrivo a casa e la chiudo in garage, ringrazio l'amico e lo saluto.
Riapro il garage e sto lì a guardare. Come un coglione.
Io guardo la moto e rido, la mia ragazza guarda me in silenzio.
Mia madre dal balcone guarda la scena e non capisce.

Passano i mesi, non più scanditi dalle stagioni, ma dalle modifiche.
ottobre soffietti, novembre manubrio, dicembre frecce, gennaio faro, febbraio fianchetti e faccio foto

[Immagine: xbxnp0.jpg]

marzo casco, aprile specchietti, maggio assicurazione, giugno borza serbatoio, luglio tappo con chiave, agosto parafango corto e faccio foto

[Immagine: v6njbk.jpg]

settembre finiti i soldi causa vacanza, ottobre scarichi TOR, novembre sella e coprisella

e

faccio

foto

[Immagine: 1pil1t.jpg]

altro anno, altra stagione, altre storie. cose belle e cose brutte.
scarichi cono/controcono Brituro.

Luglio 2012. Imbrunire.
Scovo una stazione di servizio abbandonata, faccio scendere la piccola e poso il casco. Loretta ha un paio di tacchi nuovi da 36cm (più o meno, non si saprà mai...) e uno strascico più corto e aggressivo (grazie ai consigli del Dopato e ai buoni uffici e al gran cuore selvaggio di Sam il Cinghio). La guardo e
faccio
foto

[Immagine: eqxtsy.jpg]


Una stagione finisce, un'altra ricomincia.
Loretta perde i petali e comincia ad assurgere a creatura grezza e oltraggiosa.

Aprile 2013:

[Immagine: 23mvrsz.jpg]

[Immagine: 2a7a81c.jpg]

[Immagine: 2n7i3h5.jpg]

[Immagine: 29gelie.jpg]

[Immagine: 20t53xu.jpg]




Sono nel tunnel e non voglio uscirne. La mia droga si chiama Loretta...
bell'esemplare, bravo!
ok
Apprezzabilissima!
Bella, sobria, fa la sua porca figura!!!
Gran bel lavoro!ok
propio bella ok
Semplice e di sostanza! Gli stravolgimenti eccessivi li gradisco sempre meno!
Mimmo non capisci un cazzo!
Pagine: 1 2
URL di riferimento