vorrei montare lo scarico di una carburata sulla mia a iniezione e credo che il problema sia la sonda lambda. ho trovato discussioni vecchie di anni, quindi vorrei sapere se qualcuno ha fatto l'operazione in tempi recenti e i pro e contro (affidabilità, consumi, problemi in revisione)..
grazie
Devo ripetere tutto?
(08-10-2014 07:17 )daghen Ha scritto: [ -> ]Devo ripetere tutto?
no.. la teoria l'ho capita.. volevo solo sapere se in concreto qualcun ha provato
(08-10-2014 09:04 )histol Ha scritto: [ -> ] (08-10-2014 07:17 )daghen Ha scritto: [ -> ]Devo ripetere tutto?
no.. la teoria l'ho capita.. volevo solo sapere se in concreto qualcun ha provato
Si si... l'ho capito...
Quoto
topomoto
Citazione:Bisogna fare i fori filettati x le sonde
[RUNNER][DASH SYMBOL]
Le puoi eliminare, la strada più semplice è rimappare con tuneecu. Io non ho mai provato.
Le ho eliminate ( non fisicamente, perché non avevo voglia) tramite ingannatori lambda (resistenze che si applicano sul cavo di ciascuna sonda) e centralina aggiuntiva.
Al tuo posto cercherei uno scarico per EFI.
quoto il triple kei. guarda caso io ho i collettori originali efi. poi ci metti i terminali che vuoi
io ho eliminato le sonde...
non credo di avere mai avuto problemi dipendenti da quello...