Bicilindrici Frontemarcia Forum

Versione completa: Cercasi meccanico
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Devo fare, contestualmente al tagliando dei 20.000 alcune cosucce (perdita coperchio punterie e cambio pastiglie).
Qualcuno mi consiglia un meccanico serio, a prezzi umani in zona Verona/Vicenza?
Astenersi mr martini e boutique in genere, graziecappello
Lari motori è a Schio, digli che ti mando io
Orco can, mi ero dimenticato di escludere anche lui..... Avuto pessime esperienze (non con la mia moto personale).
Preventivi non rispettati, cambio di pezzi senza soluzione del problema e rifiuto di montare pezzi procurati da me.
Ma va?! Sempre stato iper disponibile con me, e gli ho fatto montare una piastra disegnata e realizzata da me non più tardi di 2 mesi fa. Solo per curiosità ma a quando risale questa spiacevole esperienza?!

Da Agostini hai provato non è sicuramente economico però rimane piuttosto preciso. Se puoi bypassa il "ragioniere" e parla con la vecchia guardia!
Appena aperto il garage di Schio, gli avevamo (io e alcuni amici) affidato dei lavori su delle basi BMW e Harley...... Lasciamo perdere.... Avevo, tempo fa, il numero di un ragazzo che aveva lavorato in Triumph e poi si era messo in proprio a Vicenza ma poi non sono mai andato..... Grazie comunque Wink
URL di riferimento