Bicilindrici Frontemarcia Forum

Versione completa: Tachimetro KO
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi,ho una bonneville efi 2013,
ho cambiato la piastra portastrumento originale con una della freespirits.
Un mese fa ho sostituito il tachimetro perchè mi ha perso il riferimento dello zero,in poche parole a moto ferma il contachilometri è sotto zero e durante il check di accensione invece di arrivare a fondoscala,mi arriva a km 180.
Sostituito il contachilometri,ieri durante un motoraduno,da fermo ho dato una sgassata ed ha riperso di nuovo il riferimento!!!
che cosa può essere secondo voi??? il sensore che c'è nel cerchio,il ricevitore o qualche collegamento elettrico sbagliato nella piastra o cosa??????
Sono in garanzia,e la prima volta non ho pagato il nuovo tachimetro,penso e spero anche questa volta,ma prima di continuare a sostituire contachilometri bisognerebbe capire dove è il problema!!!!!
Aiutatemi grazie
Nel sensore che prende il segnale dal pignone, si trova vicino al tappo dell'olio...lo riconosci perxhe é in plastica
(16-06-2014 19:12 )Mr Noisy Ha scritto: [ -> ]Nel sensore che prende il segnale dal pignone, si trova vicino al tappo dell'olio...lo riconosci perxhe é in plastica
grazie mille,proverò a darci un occhio!!!
Lo zero è quando sei fermo.
Quando sei fermo a sanbenedetto è doppio.
(21-06-2014 12:13 )IVII_IIVIIVI Ha scritto: [ -> ]Lo zero è quando sei fermo.
Quando sei fermo a sanbenedetto è doppio.

E una birra te la offre sicuro!
URL di riferimento