Bicilindrici Frontemarcia Forum

Versione completa: Centralina Bonneville efi 2008
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Io mi sono fatto l'idea che sono tutte più o meno così, basta sentirle quando si avviano, i motori EFI con qualche km sulle spalle partono spesso zoppicando ad un cilindro se l'aria non è tirata.
che tristezza queste EFI
Non direi, considerando che con filtri conici e mappa giusta hanno diversi cavallini in più delle carburate
(10-06-2014 16:50 )kkk Ha scritto: [ -> ]@Stefano: io mi sono accorto che la carburazione della mia è ben diversa da cilindro di SX e di DX. Il SX è ben più grasso, testimone la candela ed il colore interno del corpo farfallato. Credo dipenda da una taratura "meccanica" degli iniettori, fatta a cazzo in fabbrica, perché la centralina non gestisce separatamente i cilindri. Magari nel tuo caso è proprio grassa la taratura sui due cilindri, potresti provare a cercare uno bravo che ti faccia mappa ad hoc su banco prova.

Vedrò di mettermi di buzzo buono su questa cosa quando fermo la moto, magari dopo il rientro dall'ogekistan.
Grazie ceres
Pagine: 1 2
URL di riferimento