Bicilindrici Frontemarcia Forum

Versione completa: Collettore ko
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
sti cazzi
(28-03-2014 14:35 )House Ha scritto: [ -> ]Faccio io bigcool

[Immagine: wmnfs.jpg]

[Immagine: 16hn4sh.jpg]

Grazie House sempre presente nei momenti di difficoltà.ok

Ritirato ieri , saldatura euro 25,00.
Capitato a me, stessa identica rottura. Ho anche rotto un prigioniero successivamente, ma dell'altro cilindro, causa acqua sollevata dalla ruota anteriore entrando in una pozzanghera. Sono gli splendidi materiali Triumph. Io ne ho approfittato per montare collettori Thruxton e rendere felice Cea.
Aggiungo che se la saldatura é fatta bene non lo vedi nemmeno...certo che i materiali lasciano il tempo che trovano...
(29-03-2014 17:44 )kkk Ha scritto: [ -> ]Capitato a me, stessa identica rottura. Ho anche rotto un prigioniero successivamente, ma dell'altro cilindro, causa acqua sollevata dalla ruota anteriore entrando in una pozzanghera. Sono gli splendidi materiali Triumph. Io ne ho approfittato per montare collettori Thruxton e rendere felice Cea.

e come si risolve se rompi un prigioniero? (non mi è successo ma mi incuriosisce saperlo)
gia che ci sono chiedo qui,

sapete le coppie di serraggio dei prigionieri? ci sono strane problematiche a smontare e rimontare i collettori che è meglio sapere prima di fare qualche danno?
20 Nm meglio se ti munisci di cricchetto con snodo da 1/4 di pollice vai facile, lo spazio è misurato.
Grande grazie
(04-04-2014 17:43 )mcqueen278 Ha scritto: [ -> ]20 Nm meglio se ti munisci di cricchetto con snodo da 1/4 di pollice vai facile, lo spazio è misurato.

aggiungo anche di fare attenzione a girare entrambi i dadi e non solo uno per volta fino alla fine, per evitare che allafine risulti storto.
Comunque te ne accorgi perchè esce un po' di fumo se non sono entrati bene.
Il tiraggio alla fine è il meno Smile
Grande cea ottimo consiglio.
È veramente antipatico da fare come lavoro e quindi ho fatto esattamente come non avrei dovuto Wink
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento