Bicilindrici Frontemarcia Forum

Versione completa: Viva il decapante!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Stavo diventando matto per come pulire lo scarico zard in acciaio, ho provato con sgrassanti, pagliette fini, ma niente. mi hanno consigliato questo prodotto gelatinoso, che ho sparso con un pennello, l'ho fatto agire per una mezzora, una passata veloce con la paglietta fine, e sciacquato abbondantemante.
Fate solo attenzione a non tirarvelo addosso, ed utilizzate guanti in lattice e ochiali. giudicate voi....

[Immagine: 5qq1.JPG]

Uploaded with ImageShack.us
[Immagine: xpir.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
[Immagine: yolw.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
Troiaio prima
e
Troiaio dopo
Pino, siccome non hai una beneamata phava da fare, o ti fai insegnare un hobhy da Ogeko, o mi pulisci i collettori sbendati
(30-12-2013 19:23 )giumbolorossonero Ha scritto: [ -> ]Pino, siccome non hai una beneamata phava da fare, o ti fai insegnare un hobhy da Ogeko, o mi pulisci i collettori sbendati

Pino peccato che sei lontano sennò sai come ce la spassavamo in giro tutti e due? Big Grin

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Vi comunico....che mi hanno dato un'altro mese di mutua! Big Grin
il lattice lo usavo il altro modo
(30-12-2013 20:51 )pino64 Ha scritto: [ -> ]Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Vi comunico....che mi hanno dato un'altro mese di mutua! Big Grin

Se ti fanno una visita neurologica, secondo me ti mandano direttamente in pensione
a me il decapante fu passato sul collettore per renderlo poi color bronzato ... difatti pochi km dopo averlo montato e marciato, ho raggiunto l'effetto desiderato
(30-12-2013 20:51 )pino64 Ha scritto: [ -> ]Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Vi comunico....che mi hanno dato un'altro mese di mutua! Big Grin

Quindi ti aspettiamo per il uic end lungo a Verona
diocane, l'italia è diventata una merda. noi onesti - affetti da malattie neuropatiche - paghiamo le imposte ed invece ci sono persone che intascano stipendi per finte malattie.
Pagine: 1 2
URL di riferimento