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Versione completa: Bobbaina
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Ciao amici di amore,

ieri sono stato da Emanuele Cafè Triple a verificare un problemino di erogazione,
ho la moto che con gas poco aperto (fino a 1/3) sale di giri in modo un pò anomalo, diciamo che "strappa" leggermente.

Abbiamo rimappato con tune-ecu e la situazione è notevolmente migliorata, però dal check centralina con motore acceso è risultato un funzionamento anomalo dell'accensione.

Pare (e ripeto, pare) che il problema possa essere legato alla bobina.

La moto ha ca. 60mila Km e ne ha viste di cotte e di crude.

Chiedo : avete una bobba in più da farmi provare per vedere se il problema è quello? (la moto è una bonnie 2008 EFI)

Inoltre chiedo: posto che sia vero quello che si sostiene QUI (e cioè che: Le bobine PVl (migliori delle gill di fabrica) sono prodotte in Germania e rimarcate nology in america... Il codice della doppia uscita é 356100 che dovrebbe essere corretta sia x le 4 cilindri sia per i due cilindri bonny e thrux; viceversa la scrambler dovrebbe avere due bobine singole 355100), quale è il modello adatto alla mia moto ?

P.S. spendo volentieri due parole di apprezzamento per Emanuele e per la sua officina. Non so nulla dei motivi della separazione da Cafè Twin, ma devo dire che a Emanuele ha giovato.
C'è un bel clima nella sua officina, ha un sacco di moto da fare ma riesce a trovare tempo e risorse per tutti. E' gentile, simpatico q.b. e, soprattutto, sa dove mettere le mani.
(08-08-2013 11:17 )dr. Gonzo Ha scritto: [ -> ]Ciao amici di amore,

ieri sono stato da Emanuele Cafè Triple a verificare un problemino di erogazione,
ho la moto che con gas poco aperto (fino a 1/3) sale di giri in modo un pò anomalo, diciamo che "strappa" leggermente.

Abbiamo rimappato con tune-ecu e la situazione è notevolmente migliorata, però dal check centralina con motore acceso è risultato un funzionamento anomalo dell'accensione.

Pare (e ripeto, pare) che il problema possa essere legato alla bobina.

La moto ha ca. 60mila Km e ne ha viste di cotte e di crude.

Chiedo : avete una bobba in più da farmi provare per vedere se il problema è quello? (la moto è una bonnie 2008 EFI)

Inoltre chiedo: posto che sia vero quello che si sostiene QUI (e cioè che: Le bobine PVl (migliori delle gill di fabrica) sono prodotte in Germania e rimarcate nology in america... Il codice della doppia uscita é 356100 che dovrebbe essere corretta sia x le 4 cilindri sia per i due cilindri bonny e thrux; viceversa la scrambler dovrebbe avere due bobine singole 355100), quale è il modello adatto alla mia moto ?

P.S. spendo volentieri due parole di apprezzamento per Emanuele e per la sua officina. Non so nulla dei motivi della separazione da Cafè Twin, ma devo dire che a Emanuele ha giovato.
C'è un bel clima nella sua officina, ha un sacco di moto da fare ma riesce a trovare tempo e risorse per tutti. E' gentile, simpatico q.b. e, soprattutto, sa dove mettere le mani.

Non lo conosco e mi fido di quel che dici, ma da quello che hai scritto sopra non sembrerebbeBig Grin
Se tu vuole tu chiama e io manda te bobina con cavi! Tu prova
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