01-08-2013, 01:30
Tanti di noi possiedono ammortizzatori gazi, vi di qualche info:
Non sono gazi, quelli sono un ottima marca australiana, sono g@zi e sono thailandesi.
Oggi ho revisionato i miei... Meglio ricomprateli! I paraoli non si possono cambiare perché lo stelo non si può sfilare, per togliere l'olio bisogna svitare la valvola superiore che è in pollici e non viene via nemmeno dopo abbondante scaldata di cannello! Quindi si va di trapano, si svuota e si rifiletta usando poi una valvola di raccordo aria... Se avessi dovuto pagare l'operazione contando la manodopera avrei abbondantemente superato il costo degli ammortizzatori!
Se proprio vi volete cimentare sappiate che ci vanno 60 ml di olio e l'azoto va fatto ad una pressione di 1,5 bar
Aggiungo pure che rispetto agli originali hanno semplicemente una molla più rigida e la possibilità di regolare meglio il precarico, l'azoto va insieme all'olio senza nessun separatore
Non sono gazi, quelli sono un ottima marca australiana, sono g@zi e sono thailandesi.
Oggi ho revisionato i miei... Meglio ricomprateli! I paraoli non si possono cambiare perché lo stelo non si può sfilare, per togliere l'olio bisogna svitare la valvola superiore che è in pollici e non viene via nemmeno dopo abbondante scaldata di cannello! Quindi si va di trapano, si svuota e si rifiletta usando poi una valvola di raccordo aria... Se avessi dovuto pagare l'operazione contando la manodopera avrei abbondantemente superato il costo degli ammortizzatori!
Se proprio vi volete cimentare sappiate che ci vanno 60 ml di olio e l'azoto va fatto ad una pressione di 1,5 bar
Aggiungo pure che rispetto agli originali hanno semplicemente una molla più rigida e la possibilità di regolare meglio il precarico, l'azoto va insieme all'olio senza nessun separatore