Bicilindrici Frontemarcia Forum

Versione completa: installazione finto arrow
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
(31-01-2012 18:16 )Max Ha scritto: [ -> ]Ho visto anch'io l'ammortizzatore di sterzo praticamente costa la metà ... ma la qualità ?? nessuno che fa da cavia Big Grin

il dubbio è proprio la qualità.... si rischia di fare l'affarone o spendere inutilmente....... altro dubbio riguarda la spedizione e i relativi prezzi.. ma per questo potrebbero darci info megalo e il capo.....

............w la figa l ho già detto???
Ma con l'omologazione come la metti?! Cioè vi hanno mai fermato?! Son troppo curioso....
Guarda per la qualità credo sia ottima, ho dovuto purtroppo lasciare la moto per un po' di tempo fuori con questo clima! I raggi mi hanno messo ruggine da far schifo come altre parti della moto, sto diventando scemo col nevrdull a lucidare, lo scarico con uno straccetto e un goccio di wd40 è perfetto!!! Il suono è bello pieno, niente scricchiolii o annerimenti apparte un pochino in cima ai collettori, esattamente come succede con l'arrow.
Omologache? Se provano ad infilarci la paletta si rendono conto che ci sta il braccio intero!!!


---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=40.942928,9.498348
ok, vedo di piazzare i terminali e accatto questo.... qualche interessato?? Big Grin
la piastra antisvergolo a 70€ sembra gran cosa...anche perchè a qualità non è che si possano sbagliare....c'è solo un diametro e un'interasse...che dite???
Presi anche io...

Quoto Megalo, perfetti in ogni parte!!! Smile
io ho preso solo vite olio motore, ma con circa 9 sterline e 3,5 sterline di spedizione royal mail, cioè circa 16 eurini ho avuto il pz in una settimana senza spedere più di 50 euro x lo stesso pz in italia...cercateli anche su ebay magari fanno qualche ulteriore sconto...c'è pure pasquale joe.slowstreet che voleva ordinare qualche cosa...così poi avremo un quadro più completo..
(01-02-2012 10:58 )nessuno13 Ha scritto: [ -> ]la piastra antisvergolo a 70€ sembra gran cosa...anche perchè a qualità non è che si possano sbagliare....c'è solo un diametro e un'interasse...che dite???

quella a 45 sterline (54 euro) a vederla sul sito sembra identica a quella di Norman Hyde che da café twin ho pagato ben 181 euro.
Se i materiali siano dela stessa qualità non lo so, ma il disegno è identico
(31-01-2012 19:03 )st13 Ha scritto: [ -> ]
(31-01-2012 18:16 )Max Ha scritto: [ -> ]Ho visto anch'io l'ammortizzatore di sterzo praticamente costa la metà ... ma la qualità ?? nessuno che fa da cavia Big Grin

il dubbio è proprio la qualità.... si rischia di fare l'affarone o spendere inutilmente....... altro dubbio riguarda la spedizione e i relativi prezzi.. ma per questo potrebbero darci info megalo e il capo.....

............w la figa l ho già detto???
Per l'ammortizzatore di sterzo chiedete a marcos... Credo che,come aveva fatto lui,costruiscano solo i due attacchi... L'ammortizzatore vero e proprio (che è quello che usa NH) lo comprano... Quindi non vedo dove la qualità possa essere inferiore!!!Cool
(01-02-2012 15:31 )fitzcarraldo Ha scritto: [ -> ]
(31-01-2012 19:03 )st13 Ha scritto: [ -> ]
(31-01-2012 18:16 )Max Ha scritto: [ -> ]Ho visto anch'io l'ammortizzatore di sterzo praticamente costa la metà ... ma la qualità ?? nessuno che fa da cavia Big Grin

il dubbio è proprio la qualità.... si rischia di fare l'affarone o spendere inutilmente....... altro dubbio riguarda la spedizione e i relativi prezzi.. ma per questo potrebbero darci info megalo e il capo.....

............w la figa l ho già detto???
Per l'ammortizzatore di sterzo chiedete a marcos... Credo che,come aveva fatto lui,costruiscano solo i due attacchi... L'ammortizzatore vero e proprio (che è quello che usa NH) lo comprano... Quindi non vedo dove la qualità possa essere inferiore!!!Cool

fitz, ma secondo te, tralasciando l'aspetto estetico, l'ammortizzatore di sterzo serve sulla truzza??
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento