Bicilindrici Frontemarcia Forum

Versione completa: GOMME - Etichetta europea degli peumatici
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Da Novembre 2012 hanno introdotto l'etichetta europea degli pneumatici, con iconografia e parametri che si rifanno a quelli a cui siamo già abituati per gli elettrodomestici e la classificazione delle abitazioni.

GOODYEAR - ETICHETTA EUROPEA DEGLI PNEUMATICI

[Immagine: tire_label_tcm2147-115109.png]
ci mancano ancora le gomme da "neve" per motocicli, previste in gran parte d'europa ovviamente non in italia...
bucchini, ecco la risposta (cit.)
Giumbolo è amico di house............
(17-01-2013 00:32 )ogeko Ha scritto: [ -> ]Giumbolo è amico di house............


Giumbolo è House
Uccio è ghei bravo

Da Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta:

...E' molto meglio un'annotazione del tipo: "Problema: perchè la motocicletta non funziona?", che sembra poco furba ma è corretta, che scrivere: "Problema: cos'è che non va nell'impianto elettrico?" se non si è assolutamente sicuri che il guasto sia nell'impianto elettrico". Si pensa al maggior numero di ipotesi possibile, poi si progettano gli esperimenti per verificarle e vedere quali sono vere e quali sono false.

Ti volevo omaggiare con un piccolo cadeaux, mio caro Big Grin
(17-01-2013 18:55 )House Ha scritto: [ -> ]Uccio è ghei bravo

Da Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta:

...E' molto meglio un'annotazione del tipo: "Problema: perchè la motocicletta non funziona?", che sembra poco furba ma è corretta, che scrivere: "Problema: cos'è che non va nell'impianto elettrico?" se non si è assolutamente sicuri che il guasto sia nell'impianto elettrico". Si pensa al maggior numero di ipotesi possibile, poi si progettano gli esperimenti per verificarle e vedere quali sono vere e quali sono false.

Ti volevo omaggiare con un piccolo cadeaux, mio caro Big Grin

Mi confondi con un altro...addio..
gianni e pinotto!!!!! rido02
àNovi bacio1
zoccola
Pagine: 1 2
URL di riferimento