Bicilindrici Frontemarcia Forum

Versione completa: [Tutorial] Eliminare SAIS sulle iniettate
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Bonneville...
Triumph cerchi in lega vorrai dire...
Big Grin Big Grin Big Grin
Seguo con interesse
Facile! Sulla centralina hai il codice della mappa caricata sopra in origine, vai sul link T_tunes del sito tuneecu (dal cellulare non riesco a mettere i link!) e cerchi quel numero li, quando lo trovi leggi se è per E10 o E25 e da li capisci, poi cerchi la mappa corrispondente (sempre per lo stesso modello di moto) per arrow 2 in 1!

Facile no?! Big Grin


---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=40.907638,9.497041

eccomi di fronte ad un pc!

tutte le mappe OEM (ovvero quelle che rilascia triumph) le trovate qui

mentre trovate quelle modificate (che io sconsiglio perché a modificarle sono stati altri utenti di forum che hanno cercato di riportare su altre moto quelle di british custom) qui

Vi ricordo che con un centinaio di euro c'è Triumph Twin Power che vi manda la mappa esatta per le modifiche che avete sulla moto (anche eliminazione airbox, kit 944 etc etc) e poi ve la buttate nella centralina sempre usando tune ecu

credo che il prossimo inverno farò così! ok
Grassie Megaloman!! Wink
ieri ho acceso la moto dopo averla usata tutto sabato e la lucina maledetta è rimasta spenta.. ignoro il motivo ma va bene così.. fumo
(12-03-2012 11:48 )histol Ha scritto: [ -> ]ieri ho acceso la moto dopo averla usata tutto sabato e la lucina maledetta è rimasta spenta.. ignoro il motivo ma va bene così.. fumo

Ho letto diverse volte una cosa del genere, dovrebbe essere la procedura di auto adattamento della centralina: o la fai tenendo la moto 15 minuti al minimo o la fa lui dopo un tot di avvii

Wink


---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=40.942869,9.498786
megalo l'informatico ok
Ragazzi scusate...non si vedono le immagini della guida....potreste aiutarmi?
(16-08-2017 12:52 )Vibonny Ha scritto: [ -> ]Ragazzi scusate...non si vedono le immagini della guida....potreste aiutarmi?

Purtroppo MotoMike, autore della guida, non frequenta più il forum... Undecided
(16-08-2017 12:52 )Vibonny Ha scritto: [ -> ]Ragazzi scusate...non si vedono le immagini della guida....potreste aiutarmi?

se magari prima fai una presentazione degna, ti dico dove trovare qualche video
Pagine: 1 2
URL di riferimento