Bicilindrici Frontemarcia Forum

Versione completa: Rimozione air box (video "easy" inside)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Grazie Shining, bellissimo video, risponde in parte ad una certa modifica che vorrei fare sulla mia efi. Continuo la ricerca
(12-07-2012 20:54 )R.A.M. Ha scritto: [ -> ]Grazie Shining, bellissimo video, risponde in parte ad una certa modifica che vorrei fare sulla mia efi. Continuo la ricerca

Perché in parte? Cosa manca?
sulla mia, efi, ho comunque dovuto smontare la ruota; deduco che l'air box sia un po' più' grande.
Dopo mezz'ora di peccati nell'alto dei celi mi sono arreso e l'ho smontata Angry
Io invece sulla mia EFI ho tolto l'airbox esattamente come nel video... dovevi alzare il sollevatore in modo da far scendere la ruota posteriore abbastanza da farci passare l'armadio 4 ante in plastica Wink
(19-07-2012 08:36 )buecyb3r Ha scritto: [ -> ]Io invece sulla mia EFI ho tolto l'airbox esattamente come nel video... dovevi alzare il sollevatore in modo da far scendere la ruota posteriore abbastanza da farci passare l'armadio 4 ante in plastica Wink

Io pure! Alzato e levato!
cazzo, io alzato e non levato, me sarò rincoglionitomadrido02
(19-07-2012 11:33 )lumajugarage Ha scritto: [ -> ]cazzo, io alzato e non levato, me sarò rincoglionitomadrido02

Stavo per togliere la ruota anche io, il segreto è togliere il parafango o sottocoda, alzare moltissimo e rimutare l'airbox verso il motore!
(19-07-2012 11:34 )megalo82 Ha scritto: [ -> ]Stavo per togliere la ruota anche io, il segreto è togliere il parafango o sottocoda, alzare moltissimo e rimutare l'airbox verso il motore!

io non ho tolto il sottocoda... pero' in effetti con il parafango originale magari qualche problema potrebbe esserci.
ma alla fine del video, quando monta il solenoide, la scatola fuses ecc sotto al porta batteria si vede, prima che rimonti i fianchetti, che è ancora tutto molto pieno laggiù...

io vorrei un effetto tipo la moto di noisy. tutto supervuoto.

dov'è l'inghippo?
l'inghippo sta nel fatto che tu non sei amico di diego
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento