Concorso motografico modern classic

0

Cari tutti,

nuntio vobis magnum gaudium: è indetto il primo concorso fotografico dedicato al mondo modern classic, il cui regolamento – pubblicato in calce – risponde ai sacri criteri della mutabilità, del cazzeggio e dello sfavo.
foto_moto

Regolamento

Il concorso fotografico modern classic è aperto a tutti gli iscritti del forum Bicilindrici Frontemarcia che vogliono partecipare; il tema del concorso è – appunto – il mondo modern classic: dalle moto, alle suggestioni, a qualsiasi tipo di interpretazione sia soggettivamente riconducibile ad esso.
Potete pubblicare pure una vrenzola vestita da vecchia cuperta se per voi è abbastanza modern/classic, però poi vi dovrete sottoporre al pubblico ludibrio.
Le foto devono essere originali, frutto – cioè – delle abili mani di quanti le pubblichino e della loro tecnica ed estro. Sono permessi i fotoritocchi, ma non è ammesso presentare una foto altrui (ad es. presa sul web).
Culi, patane e tutta l’umana attrezzatura di piacere fa parte di un’altra materia e per le ripetizioni potete chiedere al maestro N***ar (noto luminare).

Il  thread è aperto alla pubblicazione di immagini fino al 30 APRILE c.a.; quindi chi vuole partecipare pubblichi li la foto, a seguire sarà aperto un altro thread (di sondaggio) per votare le foto presentate entro la suddetta data.Qualora ci fosse pari merito tra due o più partecipanti, si aprirà un ulteriore sondaggio tra i suddetti per designare il vincitore.
Ogni utente che intende partecipare potrà farlo pubblicando una unica foto, che – nel momento della pubblicazione – non dovrebbe (bontà vostra) essere più modificata. la foto può essere recente o meno, abbasta che non l’avete usata per iniziative simili.

Alle foto sarà possibile dare un titolo o introdurle con una esposizione da parte degli autori.

Le foto possibilmente dovrebbero essere postate in formato anteprima; se non lo sapete fare pubblicatele come vi pare e piace, se non le sapete pubblicare mandatemele per posta elettronica, se non le sapete mandare per posta elettronica cambiate mestiere e rivolgetevi al maestro N***ar (vedi punto sopra).

I primi tre classificati non vinceranno un cazzo, ugualmente agli altri. Però se l’immagine lo permette sarà pubblicata come header di questo sito/forum a rotazione. Poi ovviamente c’è la gloria e al primo classificato la possibilità di bannare per 48 ore uno a scelta tra ca***lo e s***ltz.

La proclamazione ufficiale dei vincitori (e questo è il vero premio) avverrà durante la serata alcolica del conerock, sabato 7 giugno. il programma completo lo trovate –> qui <–

A voi, partecipate numerosi e non mi diludete.

Servo vostro,
Domè.

Qui l’esito